arriva la notte o principia il giorno?

12 commenti

Archiviato in mi salta in mente

12 risposte a “arriva la notte o principia il giorno?

  1. laura

    abbastanza inquietante.mi piace anche l’accompagnamento musicale

  2. secondo me è l’alba…il video è carino ma non lo trovo inquietante.

  3. massì principia il giorno,
    quello è chiaramente il risveglio muscolare!!!
    😉

  4. In effetti lo avevo trovato un po’ inquietante, ma mi piaceva la danza tra donna e libellula.
    Andando su youtube, nei video dello stesso autore, ce n’è uno che si chiama “SWIM” … quello si, è inquietante!!!!!!!!!!!!!!!

    O___o

  5. arya

    “sono già neri i boschi, ancora azzurro è il cielo”…

    “che il cielo resti sempre azzurro per te, mia giovane amica; e anche nell’ora, che su di me incombe, in cui i boschi sono neri e la notte scende veloce, vi consolerete, come faccio io, guardando dalla parte del cielo”…Estrasse dalla tasca una sigaretta, tenne gli occhi lungamente fissi all’orizzonte.
    “Addio, amici”, ci disse all’improvviso, e ci lasciò.
    tu mi dirai, embè ?!…non lo so. 🙂
    arya-borderline

  6. ci lasciò…volando?
    (a me va bene anche danzando)
    Buondì, Arya_bella

  7. Principia il giorno, dai, un po’ di ottimismo.

  8. fiak

    Fichissimo… Ma brava Michela che trova un video così bello!!! Complimenti, guarda per i prossimi giorni ti farò visita dozzine di volte al giorno solo per vedere questo video!

  9. Lavi: trovo bella la notte… il crepuscolo poi, ha qualcosa di magico.

    Fiak: 🙂 eh si, sei matto! 🙂

  10. fiak

    @michela
    Mi dai del matto per così poco?

  11. basta poco, per chi sa vedere.
    😉

  12. fiak

    @michela
    ahahah
    se ci mettiamo a giudicare così dall’apparenza anche tu non sembri poi così “sana di mente”…

Lascia un commento