quanti gradi, prego?

Esiste una forma di suicidio ‘socialmente utile’? A parte buttarsi a corpo morto sul cranio di Berlusconi dal 5° piano, intendo.

Da oggi credo di si. Ovvero: mettersi a stirare ora.

Comoda sauna casalinga a parte, accetto la sfida-bagaglio, che mi vede completamente sprovvista di cose che non abbiano totalizzato almeno 3 cambi di stagione senza essere minimamente passate sotto un ferro settato su ‘cotone. O me, o la pressa’.  Analisi Rapida: effetto incrocio rex devon e sharpei garantito.

Insomma eccoci qui, alla semi vigilia della partenza (perchè alla vigilia sto continuando a ripetermi che non avrò tempo per stare collegata, mentre invece lo so che ciancerò su facebook sperperando ore in modo inconsulto), verso una meta che non sia troppo distante dalla capitale, che forse forse mi toccherà tornare il primo luglio, di volata, ma per buoni motivi (si, oooocchéi, però dato che è venerdì potevano pure fare ‘sta buona azione e rimandare tutto al lunedì, nnnooo?) che, si si, poi vi racconto.

Facendo delle ricerche su internet che andassero d’accordo con il nostro attuale budget (“offresi rustico in aperta campagna, bagno in comune con le vacche, tetto su richiesta e soggetto a disponibilità. Distanza dai maggiori luoghi di interesse km 1230”) ho scovato due posti da bava alla bocca e uno l’avevo addirittura preso in considerazione, non prima -certo- di un preventivo sulla vendita del mio rene sinistro, ma son dettagli. GLI E’, che poi il tutto è risultato superprenotato fino a fine agosto, sicchè….Insomma, due luoghi i cui riferimenti verranno svelati solo DOPO che IO c’abbia messo piede, che sennò rosico.🙂

La ciancia attuale per dire che me ne vo’ una santa e solitaria settimana in vacanza e che se quindi non bazzico quest’aia, non è perchè me ne so’ ri-annata, bensì perchè ho la modalità ‘relax’ su ON.

Dici che so’ stata un po’ inutilmente prolissa??? NNNaaaaa….

Baciuiuiuiii!

9 commenti

Archiviato in Salute e benessere, Scemitudine, Viaggi

9 risposte a “quanti gradi, prego?

  1. Visto che sono a fare lavatrici assortite aspetto con terrore il momento in cui mi toccherà a stirare… Groan!

    Se non ci sentiamo prima, buone vacanzeeeeeeee!!!!

    —Alex

  2. avercelo, il tempo di stirare. ah. avercelo.
    (in effetti, invece che star qua a scrivere potrei si, ma la lavatriciue sta facendosi orora)

  3. io ho messo tutta la roba da stirare nell’armadio del mio figlio trasferito, sta lì quindi da quattranni e non posso più aprire l’armadio, sennò cade tutto…….buone vacanze!

  4. effetto incrocio rex devon e sharpei garantito….sei un genio del male sei!

  5. wow vacanza
    wow tempo di stirare
    wow un armadio in cui mettere le cose non stirate…
    io nell’ultimo mese ho perso l’uso del divano…
    il mucchio di arretrato è enorme!!!
    buona vacanzina!!!
    baciotto

  6. buone vacanze!!!
    ma stirare no, proprio no! MAI!

  7. ciao michelina vacanziera…io non stiro da anni, se vogliono stirano le ragazze..d’altronde una fa tre figlie mica per niente ehhhhh……

Lascia un commento

