superflui

questa roba della inutile produzione dei bulbi piliferi femminili è al momento al centro della mia visione delle ingiustizie di genere.

E gli omini giù a dire ‘e che c’entra pure noi ci dobbiamo fare la barba e non sai che fastidio’.

Senti ‘mpo’, ciccino: se tu un giorno c’hai il gomito che ti pesa, al limite fai un po’ il bello e dannato, ma noi donnine:

 allo stadio 1–>pungiamo con fastidiosa moderazione,

allo stadio 2–> seguiamo il trend figlie dei fiori

allo stadio 3–> fungiamo da anticoncezionale naturale

allo stadio 4–> rimane solo il rasta.

Nel mio stato immediato di socializzazione mi pento di aver immolato proprio stamattina un grazioso rasoietto e d’avere quindi delle gambe accettabili.

Perchè c’è sempre uno stadio 5, ovvero quando  l’ispido si aggiunge all’ispido.

In questo preciso istante, sfidando le leggi della fisica, in quanto depilata di fresco, solo ‘moralmente’ ho inaugurato lo STADIO 6.

20 commenti

Archiviato in mi salta in mente, Scemitudine

20 risposte a “superflui

  1. O_o !!!

    —Alex

    PS = lo Stadio 6 è quello “medusa” ? 😉

  2. io in questo momento sono allo stadio “figlia dei fiori”. e allora… vai di calza coprente!!

  3. Occazzo ma sei di pessimo umore!
    Tieni un cappuccino callo callo:)

  4. io come zdora.
    calza coprente o ancora meglio pantaloni, pantaloni e ancora pantaloni.
    ché la calza mi rende isterica, mi fa sentire un insaccato.

  5. più che belli e dannati …siamo gonzo dei muppets!

  6. ma ehm lo stato 6 sarebbe?…
    io uno dei pochi pregi che ho è la carenza di peli, almeno quello…

  7. missminnie

    ieri sono andata dalla cerettaia che mi dice, strappando sadicamente la striscia di carta..belli lunghetti ehhhhh………
    ero allo stato 19🙂

  8. ecco..moralmente sono allo stadio istrice, che sarà ..boh..il 33 penso!!!
    gasp!

  9. Rob

    Non potendo fare il bello (e il dannato mi viene da ridere solo a nominarlo): lasciarmi crescere la barba è un pratico modo per evitare il tormento.

  10. PamMcEaster

    io ho anche una fase 7: lasciandoli crescere, quando superano il centimetro sulle gambe cadono da soli!!! magari non tutti ma un bel po’ sì, tristemente stroncati da un eccesso di slancio vitale😉

  11. ma non è meglio il silkepil? con quello non bisogna aspettare che siano lunghi…ti sistemi da sola quando vuoi…

  12. …forse ho trovato un utilizzo adatto al periodo: se ci attaccassi le palline di Natale? (eh si, perchè nel frattempo stanno ricrescendo)
    ^___^’

  13. e dopo lo stadio 6 si passa alle treccine ??

  14. Rob

    Azz, ho avuto un flashabck. Il rumore dell’Epilady (cerca di capire, è un bel po’ che non mi gira per casa)

    grigrigrigriSTRAPgrigriSTRAPgriSTRAPgrigrigriSTRAPgri…

  15. O__o

    robbè….poi capisci perchè uno dice che le donne hanno una maggiore sopportazione al dolore

  16. sto allo stadio uno…
    ma rimpiango il peluche… magari in questi giorni di freddo avrebbe avuto un effetto isolante…

Lascia un commento

