dialoghi auspicabili

metti caso uno (M) incontrasse il proprio ex datore di lavoro (DL) no? Metti caso….

DL: “Allora che hai fatto, hai trovato lavoro poi?”(sorrisetto beffardo1)

M “Si, lavoro in un vivaio come esper….”

DL -interrompendo-: “in un vivaio???” (sorrisetto beffardo2)

M “…dicevo, come esperta fertilizzanti. Sai con tutta l’esperienza pluriennale accumulata a spalare merda…”

______________

DL: “Allora che hai fatto, hai trovato lavoro poi?”(sorrisetto altolocato)

M “Eh si e credo proprio che i nostri servizi ti potrebbero alla lunga interessare”

DL “o-hoo-hoo tu dici eh? (sorrisetto da pezzentina non credo proprio) Perchè di che ti occuperesti, scusa?”

M: “Onoranze Funebri”.

😛

20 commenti

Archiviato in Lavoro, Leggi e diritto, mi salta in mente, Scemitudine

20 risposte a “dialoghi auspicabili

  1. nun te passa proprio oggi, eh?
    (ha parlato la campionessa di dialoghi immaginari)

  2. LOL-lissimo!!!

    —Alex

    PS = il look da morticia qui di fianco è quantomeno inquietante. Ti prego giura che non rivolgerai mai le tue arti contro di me!😉

  3. Anche io alle volte mi sorprendevo a fantasticare su cose del genere con quel pezzo di me… del mio ex capo.

  4. Alla prima aggiungerei… “scusami, potresti spostarti più in là? non vorrei farti finire nella pila sbagliata! Sai c’è merda e merda… e questa è quella buona…”

  5. Il Gatto Nero

    Comunque il mio sogno ricorrente era che la società sua chiudesse…

  6. Zdora, a proposito di cose immaginarie: ho ricevuto una mail dal tuo account hotmail che credo stia sparando spam a tutt’andareeeeeee!!

    Alex: come fa una streghina a giurare di non usare le sue ‘arti’??😉

    Gatto: capita, eh? Però non gli auguro di chiudere, che ci stanno ancora dentro un paio di persone a cui tengo che, poraccissime, ne sarebbero talmente lese da togliermi il gaudio. Diciamo che potrebbe avere problemi solo suoi, mica letali, per carità…che so…ragadi anali?😛

    Sofficina: MITTTTTICCCAAAAAAAAAAAAAAA

  7. Il Gatto Nero

    Allora facciamo ragadi anali e frequenti disturbi intestinali, aerofagia e meteorismo.

  8. bitunicode

    non fiori ma opere di bene quindi!

  9. Any

    la secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. valeriascrive

    hihihi!
    la seconda conversazione mi piace di piu’ perche’, come dire, e’ piu’ definitiva!

  11. Rob

    Poi ci sarebbe anche la versione ibrida:
    “onoranze funebri per pezzi di m***a”

  12. vedo che le onoranze funebri vanno per la maggiore😉

  13. 😀 grande, e mi associo a gatto nero😀

  14. Fab fabulos

    povera michelina! …deve essere stato terribile lavorare in un covo di vipere. …ma dammi retta, non pensare troppo male, perchè a produrre pensieri nefasti il più delle volte serve solo ad attirarsi sfortune addosso. vivi felice ed apprezza quello che hai, senza denigrarlo troppo, che le cose a forza di parlarne male… prima o poi… si perdono.
    in bocca al lupo

  15. caro Fab.
    Mi fai sorridere perchè forse so chi sei.
    E se non lo sei, ci assomigli molto, oppure forse è la prima volta che leggi il blog.
    Grazie al cielo le cose a cui tengo e quelle che valgono la pena le ho tutte strette al cuore, mi danno gioia e lo scambio è reciproco. Non ne parlerei male e non mi ‘lascio dare’ per vinta. Apprezzo sempre e molto ed è soprattutto grazie all’attenzione alle microcose della vita che ho superato situazioni che hanno prodotto ‘battute’ come quelle di cui sopra.
    Humor, ragazzi, humor.

    Tutto il resto?
    Si può perdere, senza tema alcuna.
    A buon rileggerci, Fab.

    • Fab Fabulos

      Buon per te.
      1) non credo tu abbia la minima idea di chi io sia ed oltretutto non ha alcuna importanza.

      2)sì, è la prima volta che leggo questa pagina. E’ successo perchè mi hanno mandato un link pensando che sarei stata interessata ad un articolo -con tanto di “te l’avevo detto”- che è non quello sotto il quale stiamo scrivendo.
      Qui ho commentato solo perchè ti ho trovato un po’ di cattivo gusto, ma non sapendo cosa ti hanno fatto e fatto passare, forse avrei potuto astenermi.
      Comunque lassù qualcuno guarda e giudica e le nostre chiacchiere poco contano, ma intanto sei sata fortunata.
      F.

  16. segno tutto..non si sa mai un giorno dovessero servire!! 😉

Lascia un commento

