EEEEEEEE mo’ mo’, ma che è ‘sta fretta? Guardate che noi casalinghe dell’ultima ora c’abbiamo i nostri tempi, chéttecredi?
Affermiamo quindi che una cosa, rispetto ‘all’altra vita’, non cambia: il punto fermo di un buon cappuccino. E’ grazie a lui se sono qui, diciamola tutta.
Mi aggiravo ciabattando sulla via del ritorno dopo aver accompagnato la puzzolilla al nido (si, è ricominciato ieri e per questi 3 giorni farà un orario corto corto, diciamo un due ore e mezza….SANTE per me. SAAAANTE) ed essere passata dal macellaio (chi ricorda il concetto di cambiare negozio e non pigliare tutto dagli scaffali di un supermercato? Io me l’ero dimenticato, così tanto pe’ dì) e vengo calamiticamente attratta dall’insegna già di suo è, per quanto mi riguarda, una promessa da panacea di tutti i mali: ‘Bar‘.
Temeraria, ordino un cappuccino. Ahò, è bbòno.
Posso quindi finalmente promulgare il fatto di essermi riappacificata col concetto di ‘fine delle vacanze’ ed essere pronta per tutta una serie di ritorni o, se piace pensarla così, di rigurgitini, come li peperoni a mezzanotte.
I’ll be back, intanto ecco qualche foto.
“qualche”..
Ahò, ti sei sciupata… E’ una sola!* 😉
Dai, su… Scherzo! Bentornate!!!
—Alex
PS = non è che quel bar dal cappuccino terapeutico ha un servizio di consegna espressa fuori regione?
* però bellissima!
Chiedo perdonanza!
Stanno “magicamente” apparendo altre foto! 😉
Streghina is back!
—Alex
Che belle foto e che belli posti!
Per il resto non si pole vivere senza un buon cappuccino:)
Quanto siete belleeeeee! E bentornata! Che mazzo, hai trovato pure un bar col cappuccino buono! Non sai come invidio i negozi come ci sono in Italia. Poter andare dal macellaio, poi dal fruttivendolo e poi dal panettiere, scambiare quattro chiacchiere. Qui sono rari, la grande distribuzione li ha soffocati tutti.
A Michè, ma t’a’a posso dì ‘na cosa?
Quanto sei bella! e pure Puzzottina è uno splendore 😉
ammazza quanto sei secca signò!
alex, wordpress sta sragionando, sull’upload delle foto…manca una didascalia e inoltre l’ultima foto è troppo grande nonostant4e abbia messo ‘medium’ come dimensioni.
Mah.
Zaube, poi metterò il link a flickr per altre foto. Bentornata a me nel mondo blog 😉 (felice di ritrovarti)
Tinuccia grazzzzzzieeeeeeee!!! In effetti questo pellegrinaggio in varie ‘botteghe’ mi era stato oscurato dalla mancanza di tempo. Essere disoccupate ha un suo perchè. 😀
Gatto: dici davvero?!! Grazie!! 😀 😀
Bit: da quella foto ad oggi ho messo su un chilo. Potere dei ritorni alla cucina italica.
che meraviglia! commento banale, ma che altro vuoi dire?? anche la grandezza della foto non dispiace affatto!! aspetto il resto…
te, in piena forma! io dovrei perdere diciamo cinque chili… (magari anche vent’anni, già che ci sto)
me stavo a preoccupà….:-))
no, no… l’addominale scolpito non te lo posso proprio perdonare!!!
porta rispetto a una vecchia signora 😉
Bentonnata!!
Ammazza che addominali!!!
😉
ap: con la faccenda dei 20 anni m’hai fatto ammazza’!
Pam e Aureolina (ma soprattutto tu, Pam, che mi hai vista in costume de visu) ma addominali de che! Sembra e dico SEMBRA. Giuro su cio’ che ho di più caro che io e gli addominali non ci siamo mai frequentati! 😛
posti meravigliosi, invidia………
ma tu, dico, tu? tu, quanto sei bella con la tua Puzzolilla?
eh si, l’accoppiata delle stregolille ha un suo perchè!
^__^
bentornata !!!!!!!!
A Zia Minnie, ma come faccio ad entrare nel tuo blog (adesso non c’ho riprovato, ma prima delle vacanze più volte mi diceva in buona sostanza che NON ERO INVITATAAAA)
uhmpf.
😀
😀
…
🙂
😀
😛
Ahò, gnoccona… quando ci si vede?
si entra normale, Michela..in quel periodo era stato messo in quarantena causa morbillo 🙂
che donne, tu e Rachelissima… e la Corsica… eeeehhh, la Corsica… bentornata (io sto qua da un mese ormai, giá ricoperta di muffetta autunnale)
che belle foto!!
io al bar non ci rinuncio, sono vent’anni che la mattina esco per fare colazione al bar, e tra dieci giorni sarà ancora meglio! perché??? perché si riaprono le scuole e sarò sola soletta… 😉
Pureammè, stamattina. Pidocchietta al nido per trequartidora, siore e siori (respiro e sospiro). Cappuccino e focaccina con uvetta per ingannare l’attesa.
Oh là.
ogni luogo ha il suo cappuccino, ma non tutti sono bbboni