mica un ‘fake’.

Oggi ho dei capelli parrucchierati: liscissimi. Finti, dal momento che i miei sono mossi. Hanno anche un colore che vira sul melanzana. Finto, dal momento che i miei sono castano scuro.

Indosso un abito che ha lo scollo a V, con le ‘coppe’. Fino all’anno scorso le avrei riempite, quest’anno no… anzi, oggi si, ma il merito è del mio reggiseno super imbottito push up (non ne ho altri, giuro, è l’unico così) che mi fa due tette che lévete. Finte.

Gli occhi azzurri che ridono, invece, quelli sono veri ed è solo roba mia.

🙂

26 commenti

Archiviato in "ma ci dica qualcosa di lei", mi salta in mente, Salute e benessere, Scemitudine

26 risposte a “mica un ‘fake’.

  1. gli occhi che ridono, veri, sono una cosa meravigliosa, il resto conta poco…
    l’importante è ridere di cuore!!

  2. Rob

    Diffidare dalle imitazioni.
    (che comunque sono senza speranza)

  3. baskerville

    tutto il resto passa, torna, talvolta si perde.
    quegli occhi blu, invece, rimarranno sempre dove tu li avrai voluti appoggiare.

  4. che dire, sciapò. tanto senza materia prima checcefai col capello lissio e colorato, il vestitino tattico e il pusciap? no no, quelle sono solo aggiunte mia cara…

  5. Aurora, di cuore si ride e ti si riscalda l’anima. (o forse di questi tempi è meglio refrigerarla???!!???)

    Rob: …per quanto, riavere una terza….😀

    Veronica (e gli occhi mi diventano pure a lunetta, quando rido)

    Alex, modestamente, LO NACQUI!😀

    Bask m’ha sgamato: c’ho l’occhio di vetro e uno me lo sono scordato a Milano, una volta…

    Zdora: tu che coi capelli mi capisci: ma QUANTO è ficherrimo passarsi la mano tra le chiome senza che ti si incastri miseramente????🙂

  6. Ahò,il sistema per riaverla quella terza c’è sempre: basta mettere in cantiere un’altra stregolilla\o !

    E li per li è pure piacevole!
    (poi però quando si iniziano di nuovo le maratone pianto, latte, nanna, pianto, cacca, nanna, ad libitum, un po’ meno!)
    😉

    —Alex

  7. Bentornata… resta sorridente, ok?🙂

  8. yamamay forever!😉
    ma l’occhio ceruleo e scintillante quello è davvero unico….
    comunque sì, zdora ci ha messo la pulce nell’orecchio, checcedevifà con tutta questa graziadidio?

  9. Alex facciamo così: prima tu!

    Sofficina: claro! Le vacanze tutti insieme mi fanno l’occhiolino e sembrano così vicine…

    AP: è questo il bello: Nulla! Nessuno! E’ tutto solo per me, tièèèèèèèèè!!! So’ le mejo cose.

  10. Marta

    C’è chi sta peggio di te e comunque ti sto immaginando fantastico anche da vera🙂

  11. Marta

    Fantastica*
    Pardòn😦

  12. hai detto poco? gli occhi che ridono sono un gran dono !!!!

  13. mantiduzza

    eppuranche con la boccaccia linguacciuta, sei sempre patasventola😉

  14. Cara, se aspetti me stai fresca…
    Rachelina avrà prima un marito di una sorella\fratello😉

    E poi io non ne ho bisogno, a me le tette non crescerebbero comunque! 😀

    —Alex

  15. “patasventola”?
    Ganzo! Me lo posso rivendere?😉

    —Alex

  16. arya

    bellissima la foto in bianconero di feisbùk…🙂

  17. Michela, sei troppo bella.

  18. bitunicode

    so cobalto!!! che ridono si ma cobalto!!!

  19. Gli occhi di Accazu sono uno spettacolo della natura.
    Che ridano o lancino fulmini (ma solo a chi le merita, però).
    E quando, raramente nel mio caso, si è gli artefici del vederli luminosi e felici dal ridere riempie il cuore!

  20. Bit: davvero?

    Lolò, tu sei la mia perluzza sarda! A stasera!!

  21. addirittura ”finto”???capirai….potevo capire per qualche kg di silicone sparso nel corpo ma per un pushup ed una piastra penso sia troppo. anche io da ribelle della piastra e affetta da tettinite mi ritrovo a volte di mutare così tanto che ”so più gnocca di angelina jolie” e mi sento un po’ strana…ma poi penso che il giorno dopo torno ad essere me stessa. finchè non c’è nulla di permanentemente finto va più che bene!

Lascia un commento

