Christmas mood !!

e buon week end!!!

5 commenti

Archiviato in Attualità, mi salta in mente, Musica, Scemitudine

5 risposte a “Christmas mood !!

  1. il primo video è troppo bello, è il mio preferito!

  2. il babbonatalizio di cartone mi piace🙂 Invece mi piace molto meno Bocelli in versione Natale, lo so non c’entra nulla ma avevo bisogno di dirtelo hihi

  3. eeeeh signore mie, fosse per me starei 8 ore a cantare jingle bells, a fare pacchettini e pacchettuzzi, a cucinare cose buone (vero Francesca??), a mascherare la puzzolilla da Babba Natala e tutte cose così. Poco serio, mi sa….ma chi c’ha voglia di essere seri?

  4. salvo

    finalmente un buon week end…

Lascia un commento

