manco il tempo di un singhiozzo

avevo appena riniziato a ripigliarmi lo spazio per cucinare, che mi si risucchia nel vortice dei doveri lavorativi.

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Allora io dico…anche se con poco tempo, qui non ci si può abbrutire con ‘pizza a casa in 5 minuti’ o con dei sofficini bruciati fuori e crudi dentro.

Eh!

Avevo fatto delle carote+patate (con rosmarino) al vapore e il giorno dopo non mi andava di rimangiarmele.

Allora ho tagliato a cubetti un petto di pollo, ho messo dell’olio evo in una padella, ci ho soffritto una cipolla bionda e ce l’ho rosolato dentro. Indi ho aggiunto carote e patate, aggiustato di sale, pepe e un po’ di chili e indi ho versato un goccio di latte… una bella spolveratona di curry mild ha finito il tutto. Lasciato cuocere un pochino a fuoco basso rigirando acciocchè si formasse quella deliziosa cremina di latte… e poi , via! In tavola.

La foto come sempre è fatta di corsa, di sera…ma c’ha ‘sta luce strana da apparizione mistica che..uhmmm…

pollo alla crema di latte e curry mild con verdure al vapore

10 commenti

Archiviato in c'è post in cucina?

10 risposte a “manco il tempo di un singhiozzo

  1. primaaa
    Ahò ci ha un suo perchè!
    Uno di sti giorni lo fo.

  2. michelì…io ho appena mangiato, ma mi è tornata fame…

  3. sofficipensieri

    Gnammm… pure io copio, anche se mi sa che se vizio il coinquilino qua dentro con sapori così deliziosi, mi sa che non si schioda più dalla pancia della mamma!!

  4. Rob

    E mica puoi parlare di ‘ste cose sulla soglia della pausa pranzo. Insomma.

  5. arya

    e mistica è!
    …brava michelina, sei un tesoro.🙂

  6. arya

    ben…mò
    dalla fame non ho visto il nuovo look:
    bellissime ENTRAMBE (finalmente) in prugna…😉

  7. mi associo a rob nella prostesta, ho appena mangiato un panino con mozzarella stantia e spinaci, scaldato fuori e freddo dentro, e questa apparizione mistica, come la chiami tu, è una vera crudeltà……………………….😛

  8. aless

    mistica sì… se una poi è a dieta da venti giorni, c’è il rischio di annegare nell’acquolina!😦

  9. lo sai che la cremina di latte e curry è irresistibile, vero? Tentatrice di curry😉

  10. Uh che buono questo pollo! lo voglio fare anch’io.

Lascia un commento

