e ora sono già le 10 passate

'blues for a ghost' by *hotburrito2

sono le 9.17 ed ho già fatto molte cose fondamentali nella vita.

Che so

Annaffiare il pothos in bagno, che sta in un vaso, che a sua volta sta dentro un porta-vaso di corda appeso al soffitto. Ciò rientra nelle 5 cose più pericolose da fare al mattino prima del caffè nella prestigiosa classifica del Newsweek.

fare i disegnini col cucchiaino nella schiuma del cappuccino al bar

piantarmi su una riga di un articolo del giornale, rimanendoci 5 minuti, immobile

aver resistito-resistito-resistito all’aroma di cornetto/ciambella/bombolone/saccottino che si leva dall’androne del palazzo, reo d’esser troppo vicino alla presa d’aria che confina col fornetto del Bar

Tutto ciò già dovrebbe mettermi moooolto avanti con il mondo che mi circonda.

Ma pare tocchi lavorà.

Ingiusto, non trovi?

^___^

15 commenti

Archiviato in mi salta in mente

15 risposte a “e ora sono già le 10 passate

  1. NightNurse

    decisamente ingiusto!!!ci facciamo un cornetto alla ricotta!?!🙂

  2. bitunicode

    …sono le 11 passate ed io sono già in ritardo colossale, gli unici odori e sapori che ho sentito stamane sono stai il cibo del gatto e la sua sabbietta!! Non ho fatto colazione per la fretta, mi sono reso conto di avere i calzini spaiati (uno giallo ed uno blu!!), la metropolitana era una camera a gas ed ho saputo che non so se andrò in ferie …e mi tocca pure lavorà!!!
    e tutto decisamente ingiusto!!!

  3. Ce l’ho anch’io il pothos in bagno appeso alla cordicella!

  4. verypipuffa

    era un articolo interessante?

  5. Arya: buongiorno Signora! :->

    NN: mi andrebbe un tramezzino tonno e pomodoro….

    Bit: aggiungerei un ‘uuuuuuuuuuuuu’!!

    Silvia, ‘questione di feeling’!

    VP: qualcosa su gente che vorrebbe la libertà (sob)

  6. sofficipensieri

    Io l’ho mangiato a pranzo il tramezzino tonno e pomodoro… e chissenefrega se la maionese è proibita a noi panzone! :-O
    Ah, stamattina, brioche… che si vede che sono reduce da esami del sangue?🙂

  7. ingiussssstissssssssssimo.

    tutti ci vogliono interrompere quando ti fissi per per ed ore sulla stessa riga… coma mai?

    mondo ingrato!

  8. tesora, solo perchè hai resistito al profumo inebriante di cornetto e cimabella dovresti avere una settimana di ferie come premio.

  9. eheh non è cimabella ma cimbella😉

  10. meno male che io, tra la colazione e l’inizio del lavoro, ho un’ora di macchina. se no i grancereale e il latte cozzerebbero ancora di più con pipì cacche puzze pus vomiti e spruzzi di perianali. il brutto è il pranzo…brrr…

  11. no nemmeno, sono una dislessica senza speranza😀

  12. leucosia

    io invece sono ancora in pausa caffè…pausa caffè e cambio pannolino😀

  13. Sofficina: ma pure la maionese industriale?? E che c’avrà mai???

    Crauto: nemmeno un po’ di auto-ipnosi in santa pace, tzè.

    Francesca: una cuoca li mescola sempre gli ingredienti. Figuriamoci le lettere!

    Zdorina…mi sa che la cioccolata, a pranzo, non ti viene mai di mangiarla, eh? :-S

  14. Uh Leuco bentornata! …ancora hai i pannolini ‘piccoli’, che tenereSSa…sto pensando a quelli di rachele che sono sempre più grandi e ehm.. CORPOSI!!😛

Lascia un commento

