sQuola (con preghiera di diffusione)

https://i0.wp.com/img.ffffound.com/static-data/assets/6/f13a5c27d00a64b554d8c47a91312b342431a92b_m.jpg

Ho verificato con l’Istituto stesso la veridicità del documento, prima di pubblicare.

Ma ora divulgo questo “grido” purtroppo troppo isolato.

Io ho una figlia e questa figlia ha diritto all’istruzione, ad un luogo sicuro dove essere educata, dove vedere allevata e tutelata la sua curiosità, le sue attitudini e la sua intelligenza.

Un posto dove le insegnino anche il senso civico, l’amore per il paese in cui vive, il rispetto verso chi si impegna e quel minimo di giusta meritocrazia che non passa per veli, veline e vele di yacht a porto cervo.

….

Ma…

Ma poi mi arriva questo –> appello

16 commenti

Archiviato in Attualità, Leggi e diritto, per bocca d'altri, Quotidianità?, Scuola, Solidarietà

16 risposte a “sQuola (con preghiera di diffusione)

  1. animapunk

    porca miseria, pesante….per uscire allo scoperto così…..non che sorprenda, la scuola è sempre stata trascurata, ricordo che quando i miei andavano a scuola bisognava periodicamente portare carta igienica, scottex e sapone, le fotocopie erano sempre affidate ai genitori che potevano farle, ho fatto anche parte dei consigli di circolo e quindi conosco i bilanci….ora ovviamente è peggio.
    by the way, ho letto che sono stanziati ulteriori finanziamenti per le scuole private, ma sicuramente è una notizia falsa e tendenziosa inventata dalla sinistra….

  2. bitunicode

    dopo le 3 i ora ci vogliono anche le f e le c.

  3. E’ tutta una macchinazione ordita dalle sinistre.
    Non le chiamano “maestrine dalla penna ROSSA” per caso!
    E gli errori? Non vengono forse sottolineati in ROSSO?

    komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!komunisti!

    —Alex

    PS = che schifo…

  4. AP capito si? E’ quello che ho pensato pure io

    Bit…incredibile, stavolta so’ io che nun t’ho capito.

    Alex:😀 è che non li vogliono far laureare, che poi comprano i confetti ROSSI!

  5. Vedi? Ha ragione! La cultura è in mano alla sinistra!!!

    —Alex

  6. bitunicode

    si vede che sei COMUNISTA!!!..
    non ricordi che il nostro santo sire imperator papi supremo et magnifico introdusse le 3 i nelle scuole???
    1) Internet
    2)Inglese
    3) Impresa
    non hai visto tutti questi pargoli vestiti da impreditori che parlano in inglese degli algorittimi di google????

    ora con la c e la f
    parleranno anche di carta igienica e fotocopie!!!

  7. animapunk

    http://scuoleinpiazza.wordpress.com/

    guardate questo….mi è capitato perchè leggevo come la manifestazione intermundia, un progetto multiculturale a cui partecipavano tutte le scuole, e che culminava in una festa interculturale a piazza vittorio, sia stata rinominata”fratelli d’italia”, mentre la festa finale si chiama “scuola in festa”…

  8. salvogullotto

    tristezza…
    ciò nonostante, continuiamo a sperperare denaro pubblico

  9. noooo.

    non riesco a vedere quello che c’è scritto perché sto cesso di computer di mia madre non mi apre il foglio… o il collegamento… o quello che è: non leggo nulla. in compenso c’ho le casse. Nemmeno dai commenti c’ho capito un tubo…
    mi fate un sunto? 🙂

  10. Mari, l’ho pubblicata su facebook

  11. O.T: Michela hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sull’altra mail che mi hai indicato)🙂

  12. Non vi preoccupate!
    il prossimo anno sarà peggio….
    infondo quando si deve risparmiare la prima cosa dove si taglia sono la scuola e la sanità….

  13. per il prossimo…uhm…vedo rosso…uhmmm. un bel SEI ROSSO!
    (santa pace)

    -___-

  14. mitica!!!!
    però ci rendiamo conto di cosa siamo costretti a fare per evitare le bocciature con una sola insuff?

Lascia un commento

