c’è chi c’ha

https://i2.wp.com/www.noantri.com/wp-content/uploads/2008/01/0929071432_m_stop_sign1.jpg

Ho mal tollerato mia madre e il suo chiasso, stamattina.

Ho mezzo calpestato (non volendolo) lo zampino di gatta Tabata che mi si piazza tra i piedi . Sempre.

Ho smadonnato per il traffico.

Ho spettegolato tra me e me sulla qualunque persona abbia avuto la sventura di capitare nel mio campo visivo.

Ho patito la mancanza di caffeina.

Ho annusato troppi odori e troppi profumi invadenti, in metro.

Ho gente a cena, stasera, ma nulla di pronto.

Ho un intero file excel che sogghigna dallo schermo dicendomi “sono tutto da rifaaaaareeee”.

MA

Ho un intero week end, davanti.

Beccasù.

(per sentire la canzoncina idiota del titolo, cliccare QUI)

18 commenti

Archiviato in mi salta in mente

18 risposte a “c’è chi c’ha

  1. Ah, la vecchia cara abitudine dello spettegulesss!

    E’ bellissimo appostarsi e vedere le donne che fanno la “radiografia” a qualsiasi altro esemplare di genere femminile arrivi a portata visiva ed è altrettanto divertente cercare di capire i giudizi che vengono espressi…
    Non credo sia la mancanza di caffeina….😉

    Dai resisti! Il weeekend è vicino!

    —Alex

  2. bitunicode

    è venerdì 17…

  3. E una settimana lavorativa più corta alle spalle, che per godersi al meglio il week end male non fa.

  4. forza forza che manca boco!
    un bacione!!!

  5. leucosia

    insomma oggi è venerdì. me l’ero dimenticato, come la lepre marzolina di Alice…saranno gli ormoni della gravidanza? dimmi di sì!
    buon we michelina!

  6. AD…è che non fa chic dire che lo spetteguless a volte risolleva…allora lo faccio tra me e me…😉 hihiiii

    Bit: sgràt.

    Manulea: un lunedì in meno, infatti, buttalo via!!😀

    Giuggiola, e dopo aver avuto il marito lavorante a Pasqua, ‘sto week end me lo voglio spupazzare per bene!

    Leuco: la mia Rachelina ha una lepre che sembra quella marzolina dei racconti per bambini, nel lettino. E’ morbida morbida e ci si addormenta vicina vicina.🙂 Baci a te e a ripieno!

  7. parto sempre così
    nel week end faccio….faccio…faccio…faccio…
    na marea di roba dovrei fare
    cosa farò te lo dico lunedì😀
    santo è colui che ha inventato il week end
    buon w-e carissima

  8. Any

    ihihih ghghghg bello cartellooooo

    (non è l’ormone e non è il caldo… sono proprio scema così di mio)

  9. Any: sicura non siano i troppi solventi organoclorurati?😉
    A volte fanno quest’effetto… Io per fortuna ho smesso in tempo!

    —Alex

  10. eddai! che è venerdì!!!!!

    e per la cena… avanzi di Pasqua!!!
    (se c’è rimasto qualcosa)
    buon venerdì sera, sabato e domenica!

  11. Irish, se facessi una lista delle robe che mi si stanno accumulando e che ogni settimana mi ripropongo di sbrigare nel week end…gnaa fo’ (però ci provo!)

    Any io mi ci metterei sotto, a canta’ (magari col cappello sotto, hai visto mai un incremento delle entrate…)

    Ad: non si dicono certe parole! ‘organoclorurati’ in un blog per bene come il mio…uuuuh signoreggesù 😛

    Crauto: avanzi?? Con mio marito-un-pasto-al-giorno che torna la sera e si ingloba ‘la qualsiasi’??? Si chiama “piccola idrovora” di secondo nome…mica cacchi! 😉

  12. Andrea Leggeri

    C’è chi c’ha pollo e lasagna
    c’è chi c’ha una castagna!!!
    Memorabile!!! Ho il disco😉

  13. alle ore 17 in punto di questo venerdi 17 mi sono messa in macchina per tentare la fortuna…
    e infatti, niente traffico, un posteggio non a pagamento di fronte al portone dove andavo, un buon caffè e tutto è andato liscio…
    Buon we a te michelina…
    …ma poi, ti è arrivato il mio cappuccino e cornetto???😉

  14. Rob

    Beh, ho capito che ci linki Arbore e Frassica, ma dopo averla citata, di questa:

    ne vogliamo parlare?

  15. arya

    a parte la bella canzone…
    ma quant’era bono bono?
    trucido il giusto, certo, adeguato all’epoca…
    ma bbbono era!😉
    buon giorno, cari.

  16. Andrè…e c’è puuure chi-non- c’ha, cha cha cha!!

    Rob, vero vero…è che ha prevalso il cazzeggio..hehe.

    Arya: guarda…il classico bruttino che piace, diciamocelo! Buon inizio settimana, Arya!

  17. casualmente venerdì 17 ero in ferie! uauuuuuuu !

  18. Buon lunedì e buona settimana!

Lascia un commento

