a conti fatti

Dunque, sommiamo il tutto: momenti trash con le colleghe in cui ci siamo piazzate davanti alla telecamerina del Mac facendo le buffone con Photo Booth (ma io non posso farlo, eh, che il MIO di Mac non ha l’obiettivo) + radio I-tunes ‘classic&jazz’ che va in conflitto con le arie d’opera che sente la mia vicina di scrivania – fonte youtube + prossima fuoriscita bulbi oculari causa immobilità di fronte allo schermo + possibili opzioni pranzo: a) cinese e topi morti b) panino al bar e topi morti c) rosticceria e topi morti d) direttamente topi morti + frequenti passeggiate stanza-toilette-stanza + ascolto involontario e continuativo di un tipo che urla dalla parte dell’ufficio più a nord (sarà il freddo che gela la buona educazione?) + controllo dell’orario ogni 4 minuti e 36 secondi …

=

SE VEDE CHE NUN CE STA ‘NA MAZZA DA FA’?

silly_walk_stamp__by_grau_gestreift1

16 commenti

Archiviato in Lavoro, mi salta in mente, Scemitudine

16 risposte a “a conti fatti

  1. Spero che avrai il coraggio di pubblicare le foto adesso!😉

    —Alex

    PS = poi con che varietà di tipi morti hai pranzato? Cinesi, arrosto o nel panino?

  2. bitunicode

    poveri topi!!!

  3. salvogullotto

    w la tecnologia…

  4. ou! anche te col mec? mi potresti spiegare un paio di cosette..

  5. bitunicode

    che vordì poi che non hai l’obbiettivo??? non c’ha la cam? t’hanno dato un mac de 10 fa michè!!!

  6. sofficipensieri

    Hi, hi, hi….a proposito, hai guardato l’ora? Quanto manca all’uscita?

  7. AD: manco pagata!!! (topi morti cinesi)

    Bit: …nooo, con la salsa agrodolce poi…

    Salvo: che salva e purifica, la tecnologia salvificaaaaa

    Zdo’, mica tanto: sto imparando pure io

    Sofficina: la cosa buona è che fino a Giugno, TA-DAAAH! esco alle 16.00, quindi ci manca poco. (ballo la hula)

  8. animapunk

    beati voi che avete you tube, io da qui non accedo… :(( se ce l’avevo era un’altra vita. comunque ormai passo da te tutti i giorni, solo per vedere rachelina, mi mette di buonumore, la guardo e sorrido anch’io…

  9. il che non è una bella cosa visto i tempi che corrono
    credimi tempo fa mi lamentavo per il troppo da fare, per la testa pallone che mi ritrovavo alla sera
    ora…pagherei per tornare a quei giorni
    proprio n’azz no, ma molto meno di prima
    il che un pò mi preoccupa….
    così ora voleggio quà e la….in attesa che stà situazione migliori…

  10. Chi ha bisogno di un Mac-consiglio chieda pure…

    —Alex

  11. uh…mi fai ricordare dei bei tempi andati in cui io e una mia ex collega passavamo le ore a cantare “manà-manà” tutuu tururu manà-manà tuturutù” davanti allo schermo del computer…

  12. Ma non c’è da fare per la crisi o che?
    Comunque oggi è venerdì e domenica prossima Pasqua.

  13. AP: il sorriso dei bimbi serve esattamente a questo…e loro lo sanno, MARRANI!

    IC: io mi sono assuefatta al nulla. Come molti, quando l’inattività regna, anche quelle due cose da fare vanno a rilento, magari nemmeno le finisco o ci faccio sopra degli errori…eh, non è cosa.

    AD: a me servirebbe un corso…anche se, come feci per il pc, smanettando si imparano tante cose.

    Crauto: ….io e una collega (che è pure blogger: Lorelluzza) ci deliziavamo con dei coretti di “BOMBA CIQUENA” -ignoro come vada scritto-

    Lavi: …e mio marito che fa il giorno di Pasqua? Lavora, of course.

  14. Buongiorno Michelina,
    immagino che oggi non sia tanto diverso da ieri,
    sconsiglio i topi morti cinesi, perchè ti dicono che sono topi, in realtà non sai che ti propinano,
    poi oggi è venerdì quindi guarderai l’orologio ogni 2 min e 18 sec…
    …e ti capisco!!!
    Hai comprato l’uovo di Pasqua???

  15. Adblues

    Se hai qualche domanda io sono a disposizione.

    —Alex

  16. Barbie, in effetti ho guardato l’orologio molto più intensamente, venerdì!😉

    Ad: in caso, approfitterò biecamente della tua disponibilità. ^___^

Lascia un commento

