le piace tanto

e quando la canto, sorride sempre.

6 commenti

Archiviato in Senza Categoria

6 risposte a “le piace tanto

  1. beh. piace anche a me. vorrei sentirla cantata da te, però.

  2. Il fiore blu mi fa venire in mente le meches blu.
    La canti anche tu con quella vocetta?

  3. Ieri ho fatto vedere il video a David. Appena é finito si é messo a gridare: quero ver a flor!
    Epperó la vocina del fiore é un pó irritante 🙂

  4. Zdora Manulea e Tinuccia: se sentiste su youtube che altre versioni ci sono…se questa vocetta è irritante dovreste ascoltarne un’altra! hihihii…magari la canterò e la posterò (ubriaca, sennò mi vergogno)
    Sono sempre più per le meches blu. Oggi di blue ho comprato i jeans, vediamo se riesco a trovare abbastanza tempo per un parrucchiere (magari STAVOLTA non quando piove)

  5. leucosia

    anch’io vorrei sentirla!!!
    buon finesettimana michelina!

Rispondi

