c’è allegria.

ho la schiena da revisionare, ma temo andrebbe direttamente sostituita la spina dorsale. Le mani mezze artritiche manco c’avessi 80 anni, il collo bloccato e le spalle di marmo. Ha ricominciato a farsi sentire la gastrite e, decisamente, ‘sti chili di troppo sono da eliminare: mi sento appesantita e gonfia, perlamiseria.

Oggi gnaa fo’ a reggere mia figlia, su più fronti.

Oggi vorrei sdraiarmi a leggere, navigare su internet e dormire, senza provare le fitte lancinanti che mi inducono a rimettermi in posizione eretta, donna habilis.

Credo mi farò le meches blu.

20 commenti

Archiviato in Quotidianità?

20 risposte a “c’è allegria.

  1. bitunicode

    io i colpi di sole invece..ne ho bisogno in questa giornata milanese!!!

  2. Non hai tenuto lo scontrino? No, perchè forse la puoi dare indietro….. hihihi, dai che se ti fai le meches blu te la levano!

  3. NightNurse

    secondo me le meches blu ti donano!!!!!..s’intonano coi tuoi occhioni!!!

  4. mi preoccupano più i tuoi acciacchi che le tue meches….spero siano solo cose passeggere, un bacio alla creatura e uno a te 😉

  5. Rob

    E’ ora di uno stacco, Michelì, è ora di uno stacco…

  6. leucosia

    accidenti alla schiena dolorante! spero che presto ti sentirai meglio! un abbraccio a te e alla piccola!

  7. spero che tu ti rimetta presto, ma ti prego nooooooo le meches bluuuuu nooooooooo

  8. Bit…su quella bella folta chioma che hai…. 😀

    Perla, dici?? Allora tocca che ci aggiunga anche un tocco d’arancione.

    NN: …sai che in verità è una vita che me le voglio fare?

    Gnuiò: devo fare una sfilza di analisi. Magari il REUMA-TEST (un nome, un programma) mi darà il responso fatale! ….

    Rob: una blog_cena, ad esempio? 😉

    Leuco: ebbene si, ma stavolta all’ennesima potenza. Come sta il tuo gamberetto?? ^__^

  9. leucosia

    il mio gamberetto sta bene, cresce a più non posso e sappiamo pure di che sesso è ! 😉

  10. Blu? beeeeeeellllle! però poi vogliamo la foto…

  11. Giugiu, ti dico solo che in una precedente occasione non me le sono fatte solo perchè il parrucchiere dove andai non aveva il colore!

    Leuco, il tuo principino non potrebbe “navigare in migliori acque”!

    Manulea: giuro che se me le faccio, posto la foto.

  12. beh, le mesc blu fanno molto lucia bosè. se mettiamo poi il fatto che ti senti un’ottantenne…beh…è il tuo luc giusto, no?
    (dai dai è solo un momento)

  13. Ma perché a me il parrucchiere dice sempre che non mi può fare le meches blu?
    Devo venire a Roma per averle?

  14. scusate ho avuto un momento di entusiasmo all’idea del Lavinia con le meches blu. Te Michela è da mo che penso che sei na tipa da meches blu:)
    Per il resto io je partirei de balsamo di tigre. E’ fantastico per la schiena e l’artrite e pure per mar de testa, nel caso.

  15. anche verde pisello, se ti faranno stare meglio! So che è difficile ritagliarsi un piccolo spazio tutto per se’, ma fallo se puoi, aiuta ad affrontare con un sorriso tutte le difficoltà e le fatiche. Un bacio e buon fine settimana lungo.

  16. arya

    l’importante non è che le meches siano blu o verdi..
    quello che veramente conta è stare un’intera mezza giornata dal parrucchiere!!!
    aiuta molto, credimi…
    (ciononostante un bacino alla pupa)
    🙂

  17. animapunk

    sono ASSOLUTAMENTE a favore delle meches blu, sei perfetta per quelle: capelli neri, occhi azzurri e pelle bianca, non ti lasciar tentare dal verde o dall’arancio, devono essere blu!
    e, sì, è ora di tornare al lavoro (e anche di fare una blog cena, direi…), stare a casa troppo a lungo poi intorpidisce…tanto hai ancora un orario ridotto….

  18. Rob

    Vabbè, con la BlogCena si sfonda una porta aperta, eh…

  19. anch’io schiena rotta da pupi, all’epoca. Ma rotta coi dolori, come te… mi salvó un ciclo di massaggi che ancora lo sto a benedi’, quel massaggiatore…
    intanto faccio un leggero pat pat che incoraggia, se non altro…

  20. Pingback: 100 Top Posts, Blogs Italiano Wopdrpess 3/12/2008 « Kopanakinews’s Weblog

Rispondi

