è da un paio di giorni che….

28 commenti

Archiviato in Scemitudine

28 risposte a “è da un paio di giorni che….

  1. … hai mal di pancia o idee primaverili?

  2. aless

    il tuo maritino ti fa trovare dei fiori in tavola accanto alla colazione pronta?
    (l’ipotesi di zdora mi esalta e al tempo stesso atterrisce!)

  3. …ridi come una scema??

    Secondo me non c’è nulla di più bello!!

  4. Secondo me sei di nuovo incinta, il tuo maritino ti fa trovare dei fiori ogni mattina pensando che sì, speriamo che sia maschio così pian piano mette su una squadra di calcetto mentre tu speri che sia femmina per far su una truppa di ragazze pon-pon e per questo ridi come una scema.
    Sì sì, scommetto che ho indovinato.

  5. mary6921

    … assorbi tutta l’energia positiva attorno a te?
    (sai… la spugna, la rana che ride……..)

  6. NightNurse

    direi che è ottimo!!

  7. Pam McEaster

    nooo, è un’illusione ottica! io so quanto è grande quella tazza…

    però, comunque, non me la racconti giusta 😉

  8. Any

    …hai una dermatite verdolina?

  9. 😀 hehehe, la dermatite verdolina… du-uh-uhhuhuhh…
    ehm…
    In effetti semplicemente ero davvero molto contenta.
    Anche del mio stare in casalinghitudine.
    E poi ho pure passato un ottimo week end.
    (e chi c’ha voja de torna’ a lavuràr??)

  10. uh…che paura di spavento (buona)

  11. animapunk

    o come ti capisco o come ti capisco…….
    non mi ci far pensare va.
    goditi fino alla fine questi giorni, tra l’altro le giornate sono magnifiche….

  12. verypipuffa

    gravidanza bis, lavoro, risolini, dermatiti…
    in pratica sono l’unica ad aver pensato che tutto il post girasse attorno alla spugna attorno ai fiori?

  13. noo..é una spugna.
    verypipuffa, consolati. io nemmeno quella avevo visto.
    siigh.

  14. in verità in verità vi dico…
    quello è un contenitorre a forma di ranocchietta. Una specie di tazza. Dentro alla tazza ci tengo la spugnetta.
    Così…. lo dicevo per dovere di cronaca!

  15. ma i fiori non sono infilati nella spugna che sta infilata nella tazza a ranocchietta?

  16. ntz ntz!
    Stanno dentro un barattolo di vetro che si trova dietro alla ranocchietta.

  17. Ma meglio così ma viva li fiori dentro alle ranocchie!

  18. leucosia

    michelina ma quando passi da me? ti fai desiderare eh?
    ho bisogno dei tuoi consigli preziosi su pance & Co.

  19. LaVale

    è da circa tre che mi affaccio per vedere la tazza con i fiori, mi regala sempre un sorriso stampato!

  20. …scusate se non riesco a passare per tutti blog…e si che vorrei tanto.
    Ma si ricomincerà a “lavorare”, no?
    hehhee…
    ho avuto più tempi morti là che da quando sto a casa!
    LEUCO ARRIVOOOOOOOOOOOO
    🙂

  21. silvia

    Oh! Ma di giorni ne sono passati 10!

  22. Pittrice&Rachele

    che faccia da cannata sta tazza oh….ma che le dai??

  23. Rob

    E’ chiaro, il titolo voleva dire: è da un paio di giorni che la mia tazza – ranocchia se fa le canne, e sta talmente fuori che va in giro con la spugnetta fetentissima in testa.
    E adesso sono un paio di settimane che sta in disintossicazione. Ed aspettiamo la fine della terapia per vedere un nuovo post.

  24. Mapina

    Hey Micheluccia, l’altra sera ho un dejà-vù dalla cognata mia, ti vedo una tazzina piccina dall’aspetto ranesco che mi sorride… “tòh… quant’è piccolo il mondo anche per le tazze…”
    😀

Rispondi

