Io versione Manga.

Trafugato il link dal blog di Sara.

michelina manga

Che ci vogliamo fare? In questi giorni va così, sono iconografica e di poche parole. Oggi, domenica, spaparanzati a fare un pic nic con amici…. mi godo il sole e aggia correre a preparare la pasta fredda e ‘sti du’ paninetti! Stasera poi, altro happening, sempre che la panza non mi IMPONGA di rimanere a casa o…correre in ospedale! 😉

Volete provare a “farvi manga”?? andate qui: www.faceyourmanga.com

🙂    …e buona domenica a tutti!

16 commenti

Archiviato in Scemitudine

16 risposte a “Io versione Manga.

  1. Sara

    Quel balconcino lì è molto invitante ma molto poco realistico per la sottoscritta.
    Io resto in attesa di tue notizie, così poi prenoto DUE posti in aereo/treno per Roma. 😉

  2. Dai che ci sei vicina vicina…
    Giulia, prima figlia è nata alla 38° (kg 3,100).
    Io spero per te quanto prima, così ti togli questo “peso” e te la godi finalmente in un modo diverso.
    baci e stai bene

  3. Io mi sono manganizzato in Twitter! 😀

  4. baskerville

    un sorriso a pieni polmoni, direi.
    respiri, signora mia. respiri. 🙂

  5. Oh ma che belessa! Io che il balconcino ce l’ho di natura, nella mia versione manghizzata ho preferito comprirmi! :mrgreen:
    Ti ho scoperta da poco tramite il blog di Sara, ti leggo con piacere.
    Auguroni per il/la pupo/a (scusami, non ho ancora capito 😛 )!

  6. Miei cari…hehehee…il balconcino è stato inserito per dare risalto ad uno dei punti forti della gravidanza. Mio marito ancora sta a ffà le OLE.
    😀

    Acrimonia, welcome! 🙂 E’ una bimba.

  7. Più che balconcino direi balconcione…. 😉

    Comunque mi viene in mente una barzelletta che mi fu raccontata nella sede di un club fermodellistico (modellisti di trenini elettrici) ovviamente frequentato da seriosi signori di ogni età. Spero tu non la trovi offensiva, in caso contrario cancellala senza pietà:
    “non c’è differenza fra un trenino elettrico ed il seno di una donna; entrambi sono fatti per i piccini ma ci giocano i grandi”.
    —Alex

  8. Lolò: il sorriso è quello, no?? 😀

    Alex: 🙂 hehehee…. stasera a mio marito darò del CAPOSTAZIONE.

  9. leucosia

    hello michela, siamo proprio agli sgoccioli con la gravidanza eh? bacio

  10. carissima come stai? Dammi tue news 🙂

  11. il marito contento …mi ricordo mio cognato felicissimo …mia sorella meno perchè non le si abbottonavano più le camicie! Che bello una lupetta!!!

  12. anch’io orgoglio sisone della gravidanza (con tifo entusiasta del Biondone)…
    Poi… eh.

  13. michelina, sorriso,
    che ormai poco ci “manga”
    😉

  14. piccola_girl

    ma cm fai a farlo??????? me lo spieghi, please??

Rispondi

