la catena degli incatenati!!

In ritardo, rispondo a Lavinia che mi ha nominata con questo post.

Regole:

  1. Indicare il blog che ti ha nominato (con il link e tutto per aumentargli le visite)
  2. Elencare tre precauzioni che state prendendo per superare i prossimi cinque anni
  3. Scrivere il numero esatto di giorni che mancano alla fine.Indicare almeno altri cinque blog (per far circolare la catena).

Bene… la mia prima precauzione è quella più evidente ad occhio nudo: facendo una figlia mo’-mo’, avrò poco spazio per altri pensieri (o mi preoccuperò ancora di più?)…Insomma, diciamo che almeno all’inizio sarò presa da altro.

La seconda: leggerò la stampa straniera per avere un’opinione il meno “mediata” da chi i giornali-radio-tv-case editrici le possiede quasi tutte…..

La terza: mi chiamo streghina per qualche motivo o no? FARO’ LE MACUMBE, E’ CHIARO!!!! 😀

vi dispiace se non continuo la catena? Ehm….

E i giorni che mancano?? Oddio sono una schiappa in matematica… circa 1807?

19 commenti

Archiviato in Attualità, mi salta in mente, Popoli e politiche, Quotidianità?, Zapping Blog

19 risposte a “la catena degli incatenati!!

  1. macumbe io ne ho fatte dal 1994, ma sempre senza esito.
    Spero in te…

  2. Anche io oggi 1807 catenilla:)
    Confidiamo tutti nelle macumbe

  3. necessito di supporto macumbico.
    (scherzo solo che le precauzioni sono come la prevenzione, orbe e a volte del tutto inutili, pargoletta esclusa s’intende, chè lei è un regalo non una precauzione!)

  4. concentrati bene sulla macumba, se serve una vice-strega di supporto, la mia amica Mau (no, nun c’ha er blogghe) ed io arriviamo subitissimamente (lei un pochino prima, visto che sta a Roma)

  5. La cucciolotta è un vero antidoto a questo periodaccio. Anche io confido nelle tue capacità di streghina…
    (evita “porta a porta”, Bruno Vespa e tutto ciò che può disturbare te e la piccina… e buono shopping… lo so, non è possibile resistere).
    Abbracci e coccole

  6. Anche io ho già iniziato a fare macumbe…
    E più siamo meglio è…
    😉

  7. Laperfezionestanca

    Un augurio per la la bimba streghetta. Un evviva per la mancata concatenazione. Un po’ noiose ‘ste catene, no?

  8. ho letto di catene e non ho resistito a venirti a far visita….ma che bel nuovo template (si dice così?)

  9. …che tenera, CHE TENERAAAAAA!!! solo un mese, che tenera, non vedo l’ora. scusa, mi sono fatta prendere dalla foga.
    poi ho una domanda che magari è un po’ stupida, magari ho perso qualche colpo ma proprio non capisco: perchè minni, ani e altri hanno l’immaginina tipo origami?

  10. lagopus mutus

    Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaa. da due giorni dopo tre tipo luglio. Macumbe bianche per cancellare l’orrore…
    Bentornata a casa streghina

  11. kang4roo


    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Se Lei Ha bisogno di Un BLOG, non Dimentichi di Vedere WEBSITE “Leoxa.com”
    (I Temi Sono Molto-molto Belli & Anche Capace Mettere Adsense)

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  12. che ha bisogno di un bloggggggggggggggg?

  13. RRRITOOOOOOORNEROOOOOOOO’……….
    (ma dopo un altro sonnellino)
    😀

  14. Beata, lei, a casa, a coccolare i gatti tutto il giorno!!

  15. ti stai disintossicando dallo smog del tritone? 😉

  16. Eh Manulea non so cosa darei per stare a casa tutto il giorno con i miei gattoni…

Rispondi

