DA PERDERE LA RAGIONE!!!!! (meow)

25 commenti

Archiviato in Animali, Musica, Scemitudine

25 risposte a “DA PERDERE LA RAGIONE!!!!! (meow)

  1. ma il banner ora è sparito? ipnotismo gattesco? 🙂

  2. Brix: dunque!!! Mi visualizza il campo note A META’! letteralmente non si capisce dove si va a scrivere e mi piglia solo parzialmente le cose. La tecnologia si ribella nonostante la buona volontà.

  3. Che spettacolo… devo farlo vedere a mie figlie, che ci perdono la ragione quanto me. Fra l’altro uno, quello rosso e bianco, è identico al nostro Pampù. Poi ci sono dei cucciolini… teneri all’inverossimile… quello nero a cui si chiudono glo occhietti per il sonno…
    buona serata e grazie per il video proposto

  4. lo mostrerò anch’io alle accessoriette, ne saranno felici, anche se la metà dei video orginali sono già tra i nostri preferiti. michela, ma vedi che vita ti aspetta? anzi, sembra che sia già cominciata…

  5. Michela, mi ha detto VQ che il codice era “sovrabbondante”, sta a vedere che era per quello che ti si incasinava tutto? mo’ l’ho cambiato, tagliando le parti inutili… Prova a riscaricarlo, sempre qui:

    http://www.tizianapannunzio.it/download/codiceINNA.txt

    segui le istruzioni di inserimento e vediamo che succede. Grazie della (tanta e santa) pazienza, un bacione

  6. NightNurse

    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
    il micio che si getta nella vasca da bagno e subito scappa mi spezza!!!!!!!

  7. ecco..sono andata fuori di testa….

  8. Melania: che carino il nome Pampù! (anche a me fanno una tenerezza infinita quelli che cadono dal sonno)

    M2: le “accessoriette” sono le tue figlie??! 😀
    (anche io avevo già un video con èarte di quello che ho linkato qui e lo sai che ogni volta che lo vedo mi sbraco dalle risate?)

    Brix: vabbuò.

    Eleonora: VERO!??

    NN: io perdo discretamente il contegno quando vedo questi video qui: ieri in ufficio le risate si sentivano fino al piano di sopra. :-O

    Pitt: awwwwwww, non se ne può fare a meno!

  9. ma so tutti narcolettici!!!
    inizio a preoccuparmi..me sa che rognuccia è imparentata con un puma!!!

  10. Bel-lis-si-mi!!! Adoro i gatti e appena Stella crescerá prenderemo un’altra micia (la nostra é sparita l’anno scorso….). Bellissimi i piccolini che cadono dal sonno, troppo teneri…..Sembro io sul divano, la sera…hahahahha

  11. Any

    AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
    voglio il tigrino che fa la pasta… e i neroni cestisti… e il ninja pezzato.. e.. e… aw!

  12. @arianna: sparita? 😦 Che dolore!

  13. fa’ riposà ‘a criatura eh? buon fine sett

  14. Bit: Rogna è ipercinetica? …ma so’ sicura che la colpa è tuuuuua!

    Arianna: io ce l’ho pure tatuato, cellò! AHA! Appena potete, altro gatto, perchè “A Home without a cat is just a house”

    Any: tuuuuti tutti dentro al letto!!! 500 mila gatti intornooooo tutti tutti soprattutto quelli a cui rimane la linguetta rosa di fuori senza che se accorgano!!!!!!

    Brix: ciaUU

    Ny buon week end, che qui la pupa la sto temprando. Mi diventa spartana, mi diventa….

  15. e gli altri video del genere li hai visti?
    Il microgattino dentro la scarpa?
    E quello spaventato che si spatazza contro il muro?
    Stari tutto il giorno a guardarli. D’altra parte, quando sono a casa starei tutto il giorno a guardare Calzino che dorme…

  16. Pipuffa: io mi auto-smucino nella panza di Serafino.
    E attendo che Tabata sia in bonaccia per beccarmi le sue musatine e i solletichini dei ciuccetti che fa sui vestiti.

    còre de mamma.

  17. evacontroeva

    meravigliosi…
    anche io voglio essere gatto…

  18. arya

    splendido
    🙂
    ciao micine!

  19. sul mio blog c’è una foca per te

  20. sai, il focal pride è per quei blog di chiacchiere,,, come il mio… come il tuo…mica impegnati… quelli per sorridere insomma! quelli che se non ci fossimo noi, sai come sarebbe grigio il mondo!

    ciao carissima!

  21. Eh si, sono proprio io allora!
    😉
    Grazie Paola delli mici, e miao, come sempre!

  22. carissima come stai? Sei entrata in maternità? Ti mando un bacione e spero di sentirti presto. Poi quando hai un minuto mandami la ricetta della torta rustica con gli agretti di tua sorella. Baci!!

  23. Ma cosa sonoooo!!! Meraviglioziiii!! Una compilation stupenda! ^_^

Rispondi

