un ottimo suggerimento

lazycat.jpg

26 commenti

Archiviato in Animali, mi salta in mente, Scemitudine

26 risposte a “un ottimo suggerimento

  1. Ammmmmmmmmmmmmmmoremiooooo!

  2. Sara

    Ma che tenero! Oggi qui è ventoso e il mio pupazzo miagoleggiante è uscito solo qualche minuto per rotolarsi nella terra.
    Un saluto…maoooo! 😉

  3. Caro Serafino ammmore de mamma sua!!!!! (ed è meglio che se le goda, sì, le dormite, che con la mini-streghina strillante in arrivo… addio sonni tranquilli!!)

  4. nataconlavaligia

    Amoredellaziasua!!!!!!
    La serenità che riesce a trasmettermi un micio che dorme davvero è impagabile!
    Miao Serafino bello!

  5. Ma che micione gattone e che invidia la mia!
    Voglio un riposinoooooo!

  6. ma..ma…ma!!! e tabata dov’è?????? poooooooverina…emarginata dalla su mamma!
    (bello il pelosino!)

    ps. ma come hai convinto il medico che non avresti preso la toxoplasmosi?

  7. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che invidia
    spappppppppppppaaaaaaaaarrrrrrrraaaaannnnzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaatooooo al sole!!!
    anch’io voglio!!!

  8. Ffffff!!!!
    Fffff.. fffffffffffff!

  9. anch’io, anch’io…. 🙂

  10. Sono tonnaaataa e che vedono le mie pupille assetate?!!
    Meraviglia di spaparanzo, tripudio di sonnolenza buona e giusta.
    Così si fa.
    Grazie.. 🙂

  11. Attenta che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaade!

  12. Any

    cucciolo de zia!!! pelosino tostato!!! qualcuno ha preso la targa del transatlantico che l’ha investito? tutto bello spaparacchiato spalmatissimo…

  13. Ma che cippiri merlo lui! Quando esco di casa la mattina i miei gemellini mi guardano come dire “sei ancora qui” prima di girarsi sul lato e ronfare.

  14. animapunk

    che meravigliaaaaaaaaaa anche i miei lo fanno, stesi al sole dietro la finestra, a sonnecchiare……….io lo penso spesso, dovrei prendere esempio dal gatto. lui sì che sa campare.

  15. Verde: ma perchè dovrebbe prendere la toxo?? Dovrebbe mangiare la cacca dei suoi gatti, e non credo che Micky lo faccia…cioè…le piace cucinare…lasciamoglielo fare alla vecchia maniera… 😉

  16. quanta saggezza in codesto felino! eh:)

  17. Rob

    E’ un suggerimento che seguirei volentieri, eh, ma qua in ufficio nun je la posso popo fà…

  18. Pure io avevo la micia per casa quando ero incinta e con le dovute precauzioni la toxoplasmosi non la si prende (e non la si prende solo dal gatto, ma anche dalla verdura non lavata bene, dagli insaccati freschi, per esempio).
    Ma il tuo gatto é stupendo e lo invidio, farei cambio subito con lui!
    La mia gatta dormiva in culla con Stella hehehehe troppo belle.
    La gatta é sparita ma abbiamo sempre il cane; e ora che la vichinghetta cammina….povera bestia, ne sta sopportando di tutti i colori. Quindi immagino cosa succederá fra un annetto al tuo gattone alle prese con la tua nanerottola….

  19. arya

    checccccarino!
    🙂
    (…bella anche l’anta laccata a poro aperto.)

  20. verypipuffa

    Minkiuzzola… ho dormito una cippa stanotte, non mi puoi far vedere questa foto di ronfaggine acuta! 🙂

  21. d

    dolce gatto, bella foto e buona idea.
    dormi e sogna, michelina.
    un bacio

  22. Pittrice e Brix: 😀 è il mio amoretto pelosetto.

    Sara: una rotolatina non ce la si nega mai, nemmeno con la bufera! hehee

    Manulea: che se la streghinina è canterina come la mamma ci sarà da mettersi la cera nelle orecchie… Pòro gatto…

    Lolò: che poi non si vedono le sue zampotte rosa confetto che tu conosci bene! (“quanto tempo abbiamo perso, Serafino!” ancora penso a te che lo ripeti! uhauhauhaa!)

    Tinuccia: e con Serafino che si allunga come un tappetino scendiletto, mica ne rimane tanto di spazio, sul divano! 😉

    Verduzzella Catarì: eh, ma mica quella micia può sempre essere la protagonista! Pure el veciarèllo Serafìn ha diritto alle luci della ribalta. Per la toxo hanno ragione Pittrice e Arianna: in verità se di precauzioni è meglio parlare al limite è meglio che qualcun altro cambi la cassettina al posto tuo. Per il resto me li spupazzo come prima e più di prima! (lavandomi le mani 15.000 volte al giorno) 😀

    Giugiu: gatti e sole=connubio perfetto

    Jimbao: meeeeooOOooOOOooWW! =ò_ò=

    M2: avanti c’è posto!! (quella è una cucina verandata lunga 9 metri!) 😉

    Aureolina: la gattoterapia…affondare la faccia nella pelliccetta riscaldata al sole… goduria maxima.

    Cielo: e tu ci scherzi!! Una volta è crollato dal letto e per reggersi mi ha SGARRATO una gamba!

    Any: e non so se noti la forza con cui tiene gli occhietti chiusi. Della serie “nun me rompete li cojoni” (è un gatto romano…eh!)

    Eleonora: la mattina i miei hanno il permesso di venire sul letto sfatto per un pochino (i 10 minuti del risveglio) e ce li godiamo tutti quanti con piacere sommo.

    AP: PAROLE SANTISSIME!! Dovrebbero essere di sempiterna ispirazione.

    Pittrice2: eh si, le pizze di fango del camerun non incontrano i favori dei commensali… 😀

    Zaub: e tu si che CE LO SAI!

    Rob: …scappare a casa?? C’hai pure er mareeeee

    Arianna: esattissimo!! Infatti è tutto un lava-lava/sciacqua-sciacqua di verdure e una bava che sgorga ormai anche al solo PENSARE agli insaccati!…secondo me anche i miei faranno di tutto per accoccolarsi con la pupa. …Vedreeeeemo…(quando lei gattonerà -wow che verbo appropriato- lui starà rintanato chissà dove, che è un fifonissimo)

    Arya: …poi ti racconterò la storia di quella parte della cucina: solo le maniglie hanno un anno, il resto ne ha 30!!! (cosa non si fa quando hai da risparmiare!)

  23. Pipuffa: ah! Saperlo…t’avrei chiamato tra le 03.45 e le 06.00, cioè quando la pupa ha deciso di fare canottaggio nella mia panza….. :-X

    D: è un gatto mammone….

  24. Ho notato ora i dettagli della cucina che Marius conosce bene. Anzi benissimo!!!!

    Eh se solo Serafino non mi avesse snobbato per tutti quegli anni, Accazu! Si è perso un sacco di coccole. Ancora mi chiedo come mai…

  25. Cambia l’avatar del settimo mese e mettici quello di Mrs Doubtfire!!! Si scherza eh….

Rispondi

