Roma nun fa’ la stupida, ‘sti giorni…

…anche se pare che il tempo da schifìo duri fino a sabato. (per portarmi avanti oggi sono vestita che sembro pronta per il veglione di capodanno…inclusa la luminaria a palla, che ovviamente ho ingerito intera, di qui la forma sferica sotto il maglione rosso glitterato).

Per ben iniziare questa settimana lavorativa corta, vi propongo questa interpretazione di Daniele Bazzani, che vi invito caldissimamente ad andare a sentire sia quando suona all alone, che in gruppo. (ecco i links www.danielebazzani.com, www.kozmicblues.it)

Per chi è della città eterna: li potete trovare in localucci ficherrimi come il Fonclea, il The Place, il BigMama, il Tumbler….

E viiiiiiaaaaaa

16 commenti

Archiviato in Musica, Quotidianità?

16 risposte a “Roma nun fa’ la stupida, ‘sti giorni…

  1. mantiduzza

    ciao michelì. un saluto da una Bologna assolata e una Mantiduzzola nascosta sotto un cappuccio blu di felpa calda.

  2. leucosia

    ho visto in tv le immagini post nubifragio…
    che dire? anche qui nel “paese del sole” di sole manco una virgola, e tempo pazzariello!

  3. So che ha fatto bel tempo al Nord, però…
    Roma nun fa’ la stupida stasera mi da’ i brividi.
    Splendida!
    Buona settimana lavorativa corta, Accazu!
    E una carezzatina anche alla panciotta, o meglio, alla luminaria a palla!
    😀

  4. ah, che bei ricordi che mi susciti, streghina! 🙂

    un bacione ed una carezza alla… sfera!

  5. freeeedddoooooo e neve! non ricordo una Pasqua così!!! Ho preso il primo raffreddore dell’anno..mi pareva troppo bello arrivare all’estate sana!!! Una carezza al pancione e un bacione a te! ciaoo

  6. Qui c’è il sole, ma un freddo invernale, ciao. Giulia

  7. freddo becco a Turin, sí sí e sole limpido che scalda pochino pochino…il glitter post-pasquale puó aiutare!

  8. Mantiduzza: anche io oggi meditavo di fronte al mio cappellino patchwork: metterlo o non metterlo? Amletico dubbio del mattino…

    Leuco: vicino casa mia sono crollati 3 alberi, di cui uno centenario, che ha bloccato due corsie di strada da parte a parte.

    Lorella: dovremmo organizzare e andarci insieme, una volta. Daniele e Gina son bravissimi… ti ricordi al matrimonio???

    Brix: sfera sfera delle mie brame!

    Giugiu: bentornata e bacioni!

    Giulia: e qui ora si è schiarito tutto ed ho un caldo cane! 😀

    Ste: sembro un albero di Natale. La pallina appesa, per l’esattezza! (rido)

  9. Ah Accazu… Sono loro? Sono davvero bravissimi!!!!!
    Accetto l’invito! Andiamoci!

  10. facciamo cambio, allora. io mi prendo pioggia e freddo, e tu vieni qua al sole a riscaldare il pancione. che fa anche bene, per via della vitamina D.
    il passeggino te lo lascio davanti al garage…

  11. Lasciamo perdere l’argomento tempo, ormai ho le ossa che sanno di muffa… mi ci do una passata di phon per fare effetto “il vento caldo dell’estate” (quanta, quanta malinconia ‘sta finta primavera innevata)

  12. Lolò: eh si!!

    Emme2: giusto il passeggino mi mancava!! Che in eredità da mia sorella sto ricevendo un sacco di cose, ma quello è stato distrutto dai due nipoti! 🙂

    Cope: io vado di termoventilatore. Ma Tabata ci si piazza davanti e smorz’ l’effetto. Eh.

  13. da noi c’è il sole…
    come va la pancina 🙂

  14. vickik2

    ma, come ero rimasta indietro…..
    a
    u
    g
    u
    r
    i
    i
    i
    i

  15. Innamorata: mi sa che quando trovo 5 minuti ci faccio un bel post-dedicato. Tutto per il mostrino. Tutto tutto.

    Vick: aaah ma io ho avuto CERTE NOTIZIE…. sei tornata dal paradiso terrestre??

  16. huff…anche oggi è grigio….le mond est griiiiiiiiis le monde est bluuuuuuuuuuuuuuuuuue

Rispondi

