ci sono cascata

Sono nel vortice delle chiavi di ricerca. Lo ammetto.

Ed è tutta colpa di Carlo che mi ha detto dove andare a guardare… che mica me l’ero filata la pagina “statistiche”! E quindi se mi cercherete in un centro di recupero per sciainistàtt-addicted, trovandomici anche, è solo MERITO suo! 

Perché sono stupita. Innanzi tutto d’essere praticamente un porto-quiete per massaie in erba o comunque per casalinghe disperate che cercano varie ricette o amenità per sopravvivere dentro le pareti domestiche. Ma ora posso dire con orgoglio che il mio ciambellone morbido con mele e uvetta va for-tis-si-mo. 😉 

Però c’è dell’altro. Con una inquietante frequenza trovo gente che è arrivata al blog cercando un oracolo e chiedendo:

cos’è la felicità?”

O anche per rintracciare nientepopò di meno che:

“l’uomo più bello del mondo”

O ancora per una delle domande che tutte ci siamo poste:

“quando una è incinta, che succede?” (eh, teso’, indovina? Se poi non indovini, attendi pure, che dopo nove mesi la risposta da qualche parte ha da uscì…) 

E poi c’è la richiesta random e spesso vagamente triviale, quella per la quale poi ti domandi “ma in che post sarà andata/o a finire digitando questo?”.

Ovvero, alla rinfusa: suocera il culo rotto” – sono la tua padrona vaccaragadi palloncino 

Ma concluderei con della laconiche: amnesia nei gatti”na ascella sì un’ ascella no e con “il singhiozzo dell’uomo bianco

… (IL SINGHIOZZO DELL’UOMO BIANCOOO??)

25 commenti

Archiviato in Quotidianità?, Scemitudine

25 risposte a “ci sono cascata

  1. apro le danze…hai sentito che tuono????
    se ti dicessi qualè la chiave di ricerca del mio blog….

  2. verypipuffa

    Temo che la chiave relativa alle ascelle sia colpa mia… probabile un commento su una depilazione frettolosa e quindi incompleta (la donna tonta è anche questo)

  3. bere a piccoli sorsi lentamente e trattenere il fiato
    uomo bianco non avrai il mio scalpo!
    😉

  4. leucosia

    chissà chi mi legge…?
    resterà un mistero perchè non ho shinystat;)

  5. mantiduzza

    guarda, dopo un paio di post con il titolo PESO SPECIFICO DEL PIOMBO/RAME il mio blog è stato preso d’assalto da fisici avvenenti (ma non nel senso che a noi piacerebbe…eh no…sigh)

  6. NY: …mi toglieresti la curiosità. Vuoi che nasca con la voglia-curiosità?? eh? eeeeh??
    (x il commento dopo: “un altro” che??)

    VP: ciò mi fa venire in mente che dovrei daje de rasoio (pare che le creme sia meglio non usarle in gravidanza…hehee)

    Brix: eh si, su alcune ci ridacchio un po’!

    Emma: “zàn zàààn!”

    Leuco: passa a wordpress e ce l’hai direttamente nel tuo pannelluccio di controllo!! 😉

    Mantidu’, quando si dice sfiga!

  7. NightNurse

    io ho tolto qs opzione
    voglio essere invisibile ai motori di ricerca
    onde evitare che qualcuno cerchi una padrona
    e si imbatta in una dolce creatura come me!!!!!!!!!!
    😉

  8. mo faccio lo splendido…le chiavi di ricerca su piattaforme web nun servono a na mazza!!!
    i programucci che servono ad indicizzare le pagine web leggono il contenuto della paginucce che noi scriviamo…ma le piattafome su cui si basano i blog sono un calderone..quindi po esse che la stessa chiave di ricerca vale anche per il mio blog perchè ti ho commentato!!!
    quindi se trovi incinta uuuuuuuuuuu..sai perchè!!!
    😉

  9. direi che è un buon segno se la gente arriva qui cercando la felicità…e trova la streghina panzuta, la streghina nella panzetta, il marito, serafino e tabata, ricettine, amenità e spunti di riflessione. e ogni tanto anche illuminanti discorsi sulle ragadi di fabrizio frizzi… di che cosa ti stupisci?!? 😉
    io, invece, che non riesco più a vederle e sono privata dell’angolo dell’umorismo mensile…

  10. uuuuu-u (disappunto e lamentino antipatico), a me le chiavi di ricerca non mi si vedono. Sciainistat puzzoni!

  11. NN: meeeeeraviglioooUsa criatuuuraaaa…..

    Bit: stai a scoattà, eeeh?? (certo, trovare “incinta-uuuuuu” è un po’ inquietante, in effetti!)

    Manulea: te posso dà un baScetto? Caaaruccia, lei!

    Cope: in effetti lo dico: c’è da sbellicarsi dalle risate.

  12. arya

    ciao streghina,
    passo veloce ma vi mando un bacino!
    🙂

  13. ciao Arya, è sempre un piacere incontrati.
    🙂

  14. Io invece mi ritrovo puntualmente chi arriva sul mio blog digitando la parola PENE… parola che io ho usato, una sola volta credo, non per indicare l’organo genitale bensì l’altro significato (sofferenza, dispiacere, ecc…)
    Ma ci scommetto tutto che chi la digitava cercava invece proprio nell’altro senso!!

  15. ohi ohi ohi, michelina,
    non ti dico Barbie che cosa non fa…
    😉

  16. Martina: ho come la sensazione che tu abbia ragione, sai?? 😉

    Barbie: hihihiiiii…non oso pensarci!

  17. l’ambesia dei gatti:))) la mia preferita è l’amnesia dei gatti!

  18. “na ascella sì un’ ascella no” è colpa mia!!! l’ho scritto io ricordando i bei tempi di Ggggesssica e Ivano. perdono!

  19. Zaub: in effetti potrei scriverne…Serafino comincia a darne chiari segni, povero micio vecchierello.

    VS: eh! Ma già Pipuffa ne rivendicava la maternità!
    Insomma, l’ascella va forte!!

  20. Ogni tanto do un’occhiata alle statistiche… non ho capito bene il motivo ma per lo più arrivano al mio blog utilizzando come chiave di ricerca il nome del fotografo scomparso Mapplethorpe, poi il mio nick Melania e “foto nude”.
    Mi è capitato di trovare cose anche imbarazzanti e senza alcun senso logico con il mio blog… boh…

  21. Io non le riesco più a vedere le maledette chiavi di ricerca. Per fortuna, ci perdevo un sacco di tempo.
    Mi trovavano spesso per via dei miei post sui pidocchi.

  22. Io invece sono disperata per il motivo contrario….mi cerco e non mi trovo!!!! qualunque cosa digiti, compreso il nome esatto del mio blog, appare di tutto tranne quel che vorrei!!!
    Mi sa che verrò presto rinchiusa in una clinica per depressi a causa di mancata presenza sul web!!!!

  23. qualcuno è giunto sul mio blogghe cercando “férmete”. da paura.

Rispondi

