STRE-PI-TO-SO!!!! (a proposito di supertuesday…)

Cercando tutt’altro mi sono imbattuta in un post su un gustoso blog (cliccare per il link) che ora copio ed incollo qui.

Pregevoli esempi di trash AmmeRRecano mi si sono snocciolati davanti agli occhi. Reggerli alle ore 09.31 non ha prezzo, per tutto il resto c’è….American Express (yourself)?

Vai col liSSio:

Perpetual kid è un sito americano di e-commerce specializzato nella vendita di gadgets bizzarri, come questa Hillary Clinton trasformata in uno schiaccianoci. Nel suo catalogo c’è genialità e cattivo gusto, il declino dell’impero americano e puttanate che non troveresti nemmeno sulle bancarelle di Shangai. Se hai cinque minuti sfogliare il suo catalogo è anche divertente. E istruttivo. Capisci, per esempio, come è stato possibile votare per due volte Bush.



Bush biskits
, biscotti per cani. Sanno di burro d’arachidi. $1.99 al pezzo. Almeno dopo novembre 2008 ci sarà qualcuno che lo rimpiangerà. A Nixon andò peggio. Lo stamparono sulla carta igienica.

Couching screaming ashtray, posacenere a forma di polmone. Appena appoggi la sigaretta inizia a tossire e a protestare. $9.99.

The Voodoo Knife Set. Viene $59.99 con cinque coltelli. La mafia cecena lo ha scaricato dalle tasse come materiale didattico.

Questo portafoglio al bacon è il gadget più trash del catalogo eppure è uno degli articoli più venduti. E’ così brutto che in sette stati americani ha sostituito la pena di morte. Però è molto realistico. Sei scippatori su dieci hanno provato a farci colazione. $7.95

Ancora Bush; contagiorni digitale per sapere quando è il momento di far saltare i tappi. A New Orleans li hanno esauriti in un’ora.

Inquietante. Nemmeno a Lourdes osano tanto. E’ l’Answer me Jesus, tu lo preghi e lui ti risponde in venti modi diversi. Più o meno come Cicciobello. Viene $19.99. Per quella cifra ti compravi un pappagallo, ti rispondeva anche lui e risparmiavi sulle batterie. Lugubre.

Basta con le palle da baseball in pelle di bufalo. Ora se volete far giocare i vostri cani c’è il Sushi Pups. Due sushi per $14.99. Prossimamente anche il wafer di Uliassi e l’igloo di gorgonzola di Ferran Adrià.

https://i0.wp.com/cairoli.simplicissimus.it/files/2007/08/9983615_400.jpg

E gran finale coi cerotti di Perpetual Kid. Ne hanno per tutti i gusti. Come questi, terribili. Per pugili che sull’occhio pesto non possono più permettersi una bistecca vera.

Cerotti ‘bacon‘ per fare pendant col portafoglio di prima. Per la serie ‘la classe non è acqua’.

I preferiti da Corona. Ci ha fatto scrivere sopra “Quando leggeranno gli atti si renderanno conto che il pm Woodcock non capisce un cazzo di legge”.

Cerotti ’sulla scena del delitto’, i preferiti da Lucarelli, i fans di C.S.I. e dalle gemelle di Garlasco.

 ——————————————————————

NON E’ MERAVIGLIOSO???

44 commenti

Archiviato in Attualità, Scemitudine

44 risposte a “STRE-PI-TO-SO!!!! (a proposito di supertuesday…)

  1. MERAVIGLIOSO..si si!!!
    vedo che c’hai da fa oggi eh???? 😉

  2. leucosia

    chissà se un giorno vedremo dei biscotti per cani con le fattezze dei politici italici!

  3. Poveri cani… pure a loro tocca “mandar giú” il caro Bush…

    Quanto al Voodoo knife set, lo comprerei solo se mi aggiungono un gadget sonoro che lo fa urlare di paura ogni volta che tento di rimettere a posto un coltello… meglio ancora se riuscisse anche a fare qualche passo ed a rifugiarsi dietro il tostapane… hihihihi

    E comunque, i C.s.c (crime scene cerotti) sono geniali… 😉

    Ciao,
    R

  4. viaggiosenzavento

    scusa ma ho le lacrime agli occhi!!!!

  5. bellissimi!!! grande scoperta

  6. …adesso guardo il sito…e credo che non farò più niente per il resto della mattinata!!!

  7. answer me jesus l’ho sperimentato a casa di un (blog)amico…è davvero inquietante!

  8. giugiu

    bellissimi i cerotti scena del crimine!!!
    per quasi tutto il resto (eccetto il portacoltelli) stendiamo un velo pietoso….un piumone pietoso!

  9. “Answer me Jesus” lo vendono anche qui. Un giorno stavo quasi per comprarlo.

  10. Bit: dalle 09.32 s’è scatenato er delirio! Ma che me porti sfigaaaa???

    Leuco & Erre: grandiose idee!!! Ci buttiamo nello bisinèssss? 😀

    VSV: …kleenex? O la bisteccona adesiva?? 🙂

    Pittrice: Ma nooo, perchè? Non hai sempre sognato il portafoglio de porchetta d’Ariccia??

    NY e Francy: mi sa che anche io, al primo spiraglio libero, mi faccio du’ zompi sul sito!

    Super: terribile!!! Ma devi dire “amen” alla fine??
    😉

    Giugiu: adesso li mando ad un’amica che in viaggio di nozze è stata in USA e s’è riportata il cappellino di CSI!! heheeee

    Eleonora: ma aprire un negozietto de ‘ste minchiate qui?? Dici che divento ricca????

  11. No, non ci credo che qualcuno compra il Gesù che risponde.
    La domanda è: perchè?

  12. verypipuffa

    Omammasantissima, Michelina, ma dove le peschi ‘ste cose…. fantastiche… il portafoglio di pancetta è meraviglioso, ma essendo vegetariana non posso proprio. Cercherò sul sito una versione al tofu, ma temo non sia così accattivante.
    Link segnato, pausa pranzo divertente assicurata!

  13. @ Michela: un negozietto così a Dublino c’é già (Urban Outfitters). Vendono adesivi per i pacchetti delle sigarette per rimpiazzare la scritta “il fumo nuoce gravemente alla salute”. La scritta su questi adesivi é “no one likes a quitter” (a nessuno piace chi si dà per vinto).

  14. Pittrice: per la risposta scuotere l’urnetta di acqua santa (scusassero la blasfemia!)

    VP: un portafoglio-lattuga?

    Eleonora: un motivo in più per visitare Dublino! 🙂

  15. in verità ti dico: sta mane sono stato a intervistare un tale (il nome te lo dico poi) il quale tale ci aveva sulla credenza proprio quel portacoltelli qui. per la cronaca il tale è di quelli della cosa rossa.

  16. Davvero folle… c’è solo l’imbarazzo della scelta…

  17. ecco perchè gli americani hanno il colesterolo a tremila!!!

  18. Lo schiaccianoci è un bel po’ inquietante e i biscotti per cani meravigliosi:) Ma l’Answe Me Jesus è indubbiamente il mio preferito:))))

  19. …e questo pomeriggio, appena finisco una rottura di palle di lavoro, mi devo dedicare alla cucina. sono stata nominata per gli accostamenti gastronomici…
    alla pausa di pranzo una corsa sino al mare (favoloso)

  20. NightNurse

    farei carte false per il portafoglio che sembra bacon….anche se lo preferirei a fette di salame!!!

  21. manca la tremenda cravatta con porcini che a circa 13 anni dipinsi e regalai amio padre (andava a funghi e a me venne quell’idea tremendas: però ho sempre dipinto bene ad onor del vero)..credo sia finita al rogo, tanto più che mio padre la cravatta l’ha messa il giorno del suo e del mio matrimonio!

  22. Carlo: così, lanciandoli, il sangue faceva pendant con le ideologie! (e se oggi avessi portato la torta salata?? Chi se la sarebbe pappata??) 😉

    Melania: se hai fatto un mezzo sorrisetto io so’contenta!…poi facci sapere dei tuoi sforzi culinari!

    Barbie: secondo me lo leccano, pure. (LORO)

    Zaub: devo dire che lo schiaccianoci mi ha affascinata. Lei ha anche lo sguardo sadico…meraviglioUsa.

    NN: magari ungherese….. AAAARRRGHHH….!! DATEMI UN NORCIIINOOOOOOOO

    Paola…cioè…al TUO matrimonio ha messo la cravatta coi porcini?? 😉

  23. Il portacenere a forma di polomoni che recrimina e tossisce é il massimo!
    Peró pure Answer me Jesus non scherza eh…

  24. caspita!Ma quei polmoni a posacenere sono il massimo!!

  25. > michelina
    tradimento – però avevo detto che non passavo.

  26. WOW!
    Sono troppo… troppo…. troppo!
    Concordo con leucosia… andrebbero a ruba!
    Proporrei anche una serie di zerbini sempre con i volti dei politici… scusate ma in questo periodo mi stanno un pò tutti antipatici! 🙂

  27. Quale ragazza saprebbe resistere ad un uomo con un portafoglio al bacon pieno di bigliettoni?

  28. arya

    nonstalgia di “Mai più senza”!…
    gloriosa rubrica di “cuore”
    🙂

  29. spiritofstluis

    ho aggiunto il sito ai preferiti, non si sa mai mi servisse uno schiaccianoci…

  30. Benvenuti, tutti voi che siete gentilmente passati qui per la prima volta.
    Bentornati a coloro che mi passano a trovare con mio magno gaudio…
    come premio: portachiavi count-down fine presidenza Bush!!!

  31. mantiduzza

    fantastico!!!!!!!

  32. animapunk

    anch’io ho messo il sito sui preferiti, credo che quest’anno comincerò a pensare ai regali di natale con mooooooooooolto anticipo!

  33. temp

    voodo, l’ho regalato alla mia exmoglie l’anno scorso a natale, rosso, è bellissimo. Lei mi ha fatto una faccia strana….. ma non è mai stata una spiritosa, quest’anno le ho regalato una vestaglia!

  34. Stella

    Io il Voodoo knife set l’ho regalato ai miei genitori per Natale. Ora è nella mia cucina, tutto rosso! Non avete idea che soddisfazione riporre i coltelli quando sei arrabbiato!!!

  35. NightNurse

    non potevo tenertelo nascosto…hai presente il portafoglio-pancetta!?!??!?!?!..l’ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è talmente brutto da essere bellissimo!!!…ed è un articolo che tutti mi invidiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😀 😀 😀

  36. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    DAVVERO??
    Ma sei un mito, sei!!!

  37. NightNurse

    Giuro!!!!!preso a Roma, vicino a piazza navona!!
    grande acquisto!!(e c’erano pure i cerotti-bacon ma mi sembrava di aver già fatto abbastanza!!!) 🙂

  38. paoletta

    ma che meraviglia il set di coltelli voodoo…qualcuno mi può dire come faccio a prenderlo? grazie

  39. Flavia

    Trovati tantissimi di questi prodotti tra il Kitch e il divertente da sbellicarsi su http://www.fantastik.it

    date un’occhiata!!!

Rispondi

