T.B.A.

thinkingblogger.jpg

Urka, sono stata nominata da Michelangelo!! (mica un nome qualsiasi, eh?)… ormai è un po’ di tempo che gira quest’omino che pensa, ma trovo comunque interessante scoprire nuovi blogS grazie anche alle segnalazioni presenti nei post del “thinking blogger award”.

E dunque ecco qui, veloci veloci, i miei linketti:

Ti Amo anche oggi: è Valentina, la quale ultimamente ha diradato le sue vignette fantastiche, ma che comunque non poteva non essere citata. Geniale era, geniale rimane. Si vede che mo’ l’è più felice e produce di meno! 😉

Baskerville: è bravo via….si, cupo ogni tanto che gli prenderesti il bavero della giacca per scuoterlo un pochetto, ma altrettante volte così geniale nella scelta delle musiche, delle foto, dei video. Ci manca solo che si possano scegliere dei profumi da inserire nel blog, poi ha fatto!

Leucosia: la nostra coraggiosa Sirena. Lei mi insegna volta dopo volta la dignità e la speranza. Personalmente non si cosa farei, come mi comporterei al suo posto. Mi dispiace solo non poter essere più vicina a dove abita…lo sai che ti porterei un sacco di cosine buone da mangiare? 🙂

Roma-Copenaghen, ovvero “unadelledue”: non riesco a scindere chi mi fa pensare da chi mi fa ridere. Ovvero: ci vuole una saccata di intelligenza a suscitare sempre nuovi sorrisi, a cesellare piccoli scritti usando i vocaboli giusti, il suono della parola adatto. E solo per i loro incipit e le loro firme a fine post…

Emma: una perla ogni tanto. Rare, troppo. Chissà come e quando riapparirà. Ogni volta che lo fa, mi emoziona.

18 commenti

Archiviato in Senza Categoria

18 risposte a “T.B.A.

  1. leucosia

    thanks a lot, michelina, soprattutto per le belle parole… 🙂
    parole che fanno bene al cuore!

  2. due soli commenti ??? ma che succede??? michè, io ti sarò fedele sempre!!! un abbraccio a te e pupa annessa

  3. leucosia

    ti ho dato “D e lode” sai ? passa da me!

  4. sono l’altra emma, brindo e mi felicito con i vincitori, senz’altro meritevoli
    un saluto, mammina sprint!

  5. ciao michelina,
    tu T.B.A.
    io T.V.B.
    😉

  6. baskerville

    mi sleopardizzo e ringrazio, ecco. obrigado, occhibelli

  7. arya

    ciao streghine,
    buona giornata
    🙂

  8. Ciao, zio Newyorker. Ti ringrazio del duplice commento, ma giurìn giurella che su un post così mica me ne aspetto un granchè, eh? 😉

    Leuco: le belle parole te le meriti…. e graaaaSSie per la nominèsciòn!

    Barbie: uh! Mi emossiòno.

    Bask: plìn plìn! (no, non è il rumore della pipì della pubblicità della nota acqua, è lo sbattimento di ciglia degli occhibblù)

    Arya: ciao bella signora, buona giornata a te.

  9. evacontroeva

    complimenti ai link che hai postato e a chi c’è dietro…

  10. ciao michè….tramontana eh???

  11. L’HAI PIJATO ER CAPPUCCINO STAMMMMATTINA CAPOCCIO???

  12. Lorelluzza. miaUUUUUUUù

    Eva: grazie, tutto merito loro!

    Lavinia: acciacca la zanzara tigreeeee!! 😀

    NY: gnuiò,fafreddo.

    Bit: NONEEEE, MA ER CAFFE’ MACCHIATO DOPO PRANZO SIIINEEEEEEE!!!

  13. ups, assente giustificata e pure nominata! Grazie, Michelissima, baci e a presto (fino a domenica siamo ancora ospedalizzati, poi mi rimetto in riga…)

  14. Sono Emma, quella citata in questo post, quella che scompare e riappare. E che se e quando riappare, lo fa qui, cercando di accorciare le distanze aggiornandosi su ciò che ti accade.
    Leggo cose belle, di una Michelina doppia e felice, e il mio cuore si scalda un po’.
    Grazie per i complimenti, un abbraccio stretto stretto.

Rispondi

