ueilààà

😀

Rieccoci!

Stamattina con un bel poncho turchese su dolce vita nero,  dei jeans che ancora mi stanno e anfibi, neri pure quelli. Il sorriso c’è, i doloretti di pancia post-abbuffate anche. Insomma: tutto sotto controllo.

Ho ricevuto belle notizie che mi hanno fatto bene al cuore. Quelle sono state il regalo più grande di questa coda di 2007. Matrimoni, bambini e viaggi. La creme de la creme, direi!

Questo è stato il Natale delle sciarpe: in tutte le salse e piovute un po’ per tutti, in maniera molto democratica. E quindi ora mi avvolgo e attendo… qualcosa arriverà!

Baci e magnesia bisurata aromatic per tutti!

41 commenti

Archiviato in mi salta in mente

41 risposte a “ueilààà

  1. ma bentornata a te! ehehe sei un figurino allora!
    sciarpe per tutti? anche tu ne hai distribuite?
    io solo una… alla megacapa. Con sottotitolo rimasto solo nella mia mente:-)

  2. leucosia

    carissima, benritrovata!
    e qual è la sciarpina che preferisci, tra tutte?
    😉

  3. sciarpe no per fortuna, ma tanta chincaglieria da metterci su un banchetto, vabbe’.
    Ho cucinato il 24, 25 e pure 26 e, purtroppo, ho pure magnato…i jeans a vita bassa stamattina non ne volevano sape’ de chiude la cerniera e mò c’ho il bottone che me stà a traforà la panza…urgono drastici provvedimenti.
    Cia’.
    R.

  4. nataconlavaligia

    ma non era “bisurata”?
    😀

  5. pure noi qua stiamo arenati come balene sulla battigia… magnesia anche per me, plís…

  6. baskerville

    bisurata, michè, bisurata….

  7. bello il poncho! io invece ho, come sempre la sciarpina sigyn, che, tra l’altro, ogni tanto allunga una zampetta e mi accarezza, oppure mi sbaciucchia: non è turchese, è color tortora, ma nessun poncho e nessuna sciarpina a maglia fanno altrettanto

  8. per vedere la strana tinta di sygyn , che è un meticcio del siamese, basta che tu vada a vedere le foto di natale sul blog, sembra grigia, ma in realtà sia lei sia la sorellina skadhy sono color tortora striate. le chiamiamo le palombelle!

  9. NightNurse

    Buongiorno Michi!!per me è stato il natale dell’influenza….. 😦 ma son sopravvisuta!!!!!un bacio!!!

  10. Emma: ebbene no, solo ricevute! (due)

    Leuco: benritrovata anche a te 🙂 la sciarpina bellina bellina è un melange sull’arancione con tanti pon pon in fondo!

    Raspa: parlando di panze, la mia interpreta come crede la gravidanza: oggi è a pallone, conme pure l’altroieri, ieri no. Se gonfia, se sgonfia… manco è nato/a e già mi fa l’indeciso/a! 😉

    Lorella y Bask: l’ho corretto, pure in rosso! CONTENTIIII? 😛

    Cope: la suocera l’altra sera mi ha rifilato il bicarbonato col limone….non ricordavo fosse tanto disgustoso!

    Paola: sapessi anche la mia Tabatuzza come mi tiene caldo la sera, quando c’ha il momento della “coccolite”!

    NN: uh mannaggia! E siete anche stati colpiti in parecchi! Ora stai meglio, si?

  11. sigyn ha la coccolite cronica: come mi siedo arriva e se non mi siedo mi si catapulta sulle spalle e si fa portare in giro!

  12. ma era cosí carina Misurata!!! anche perché se si esagera…:-)

  13. NightNurse

    sto meglio, niente febbre solo raffreddore…certo che il letto m’allettava pure stamattina……..

  14. Senti Signora panzona, io oggi qui ho fatto tutto quello che dovevo, perciò ho messo su la mia bella faccia da C**o e ho presentato il foglio permessi al Capo che, storcendo la bocca, l’ha firmato.
    Perciò mi sparerò riposo fino al 2 gennaio, ergo, ti faccio i miei migliori auguri di Buon Anno Nuovo.
    Per quanto mi riguarda…io spero sempre che ce ne sia uno migliore ma me sembra che so’ tutti merd….si allo stesso modo, questo poi, me pare che è pure bisestile, ccisua 😉
    Ciao cara, a st’altr’anno.
    R.

  15. Michelina le panze della gravidanza sono le più belle al mondo, ma anche le piú indecise. Non sanno mai come vogliono stare. Ora sopra, ora sotto, ora più gonfie, ora meno. Preparati, tra qualche mese avrai la panzona che va a destra e a sinistra, i piedini ben conficcati in qualche parte nascosta di te! Ti confesso che a me i piedini di mio figlio pare di sentirli ancora conficcati nelle mie costole, lato destro per l’esattezza. Sará normale?
    Ho ricevuto una bella e morbida sciarpa anche io, fatta da mia suocera. Un pensiero davvero carino e caldo!!!!
    Buon anno!

  16. Belle queste notizie. Matrimoni bambini e viaggi.

  17. Mapina

    Ciao Michela!
    Sono qui di passaggio veloce per augurare a te, maritozzo e pupottolazza/o un buon anno e per dirti che quest’anno NON ho ricevuto un altro libro di Morelli… NON HO RICEVUTO PROPRIO NIENTE DAL MARITO MIO!!! Eh? Hai visto? Mi è andata bene????
    😦

    Bacioni a tutti!!!!! Buon 2008!!

  18. Io ho regalato una sciarpa. una sola. grigia e preziosa. almeno per me che l’ho regalata. spero per lui che l’ha ricevuta. perché, dal momento che non posso starci io così vicina e avvinghiata, ci stia almeno lei…
    Piacere di conoscerti.
    melania

  19. arya

    bella la streghina, elegantissima e
    IMMOBILE… che è meglio!
    😉
    allora, regali ricevuti:
    1) una macchina da caffè espresso (anche cappuccino) per rimarcare ancora una volta che il MIO caffè non è proprio il massimo…
    2) una mega-radio-cd-mp3, con casse enormi che non so dove mettere…ma LORO si…
    3) un nuovo tritatutto per fare batù dei cappelletti, zucchine ripiene e polpette con gli avanzi del lesso, che tanto piacciono a LORO…
    4) una confezione di eau de toilette Acqua di Giò (gradita anche a ME)
    e TANTE, tante, tante candele…
    baci anche a te, michelina

  20. Paola: Serafino è sceso dalle mie, di spalle, 10 minuti fa, dopo esserci zompato senza tanti complimenti e con tante fusa. 🙂

    Ste: vero?? Meglio misurata, meeeglio, meglio! (complimenti alla galleria degli orrori su flickr!)

    NN: mica lavorerai, domani, eh??

    Raspa…. a me portano bene, i bisestili… e in effetti c’ho poco da gioì: vuol dire che me ne va dritto uno ogni 4!! heheheeee… 😛

    Tinuccia: non vedo l’ora di sentirlo muovere! E di fare la morfologica! ^__^ Buonissimo 2008 anche te, a presto.

    Lavinia: da gustarsele bene e rigirarsele, dolci, in bocca. Come caramelle.

    Mapina: prendi l’accetta e VAI!! Noi saremo quelle sugli spalti che fanno il tifo. 🙂 Buon Anno anche a voi!

    Melania: benvenuta. Gli oggetti si caricano di grandi significati. Sono convinta che chi li riceve possa ascoltarne i messaggi. Un abbraccio tra preziose trame grigie è un dono a cui dare un gran valore.

    Arya: vero?? La versione che mi ha esportato qui faceva delle mossette ammiccanti da imbecille! 🙂 Beh via, mica male i regali…però…cosa sono i batù???

    Baci e Auguri a tutti!

  21. missminnie

    natale mi ha portato il virus..e vaaaaaiiii…..guarita per il 27, a natale babbo morto :)))

    baci, michelina, l’importante è che il virus non te lo prendi tu..e lei …

  22. aryaminuscola

    il batù,
    cara streghina, in dialetto ferrarese è il ripieno dei nostri cappelletti (niente a che vedere con i tortellini bolognesi, ugualmente buoni, ma diversi).
    …dall’italiano “battuto”, perchè un tempo gli ingredienti si tritavano a mano battendoci sopra più volte con un grosso coltello.
    ora si fa con un tritacarne meccanico a manovella da fissare al tavolo (+olio di gomito) o elettrico ;-)(meglio).

  23. animapunk

    auguri auguri, sarà un 2008 strepitoso!!!

  24. .. e a costo di ripetermi:
    AUGURISSIMI A TUTTI!

    domani, per inaugurare l’anno bloggistico, posterò il primo fotoromanzo felino dell’anno!

  25. buon anno ke nasce il piccolo….

  26. leucosia

    auguri per un serenissimo 2008!!!

  27. io a dire la verita digrisco pure li transatlantici. In compenzo… nun è che ci hai una ciclette?

    Buon anno a tutti quanti, te le sciarpine, il marito, li pistoni e er trupulicchio!

  28. arya

    Buon Anno streghina!
    🙂
    auguri a tutti i passanti…

  29. ieri sera siamo riusciti ad andare a cena tra un’urgenza e l’altra, fortuna che il proprietario del ristorante è un amico e ci ha aspettato per iniziare a servire il pranzo vero e proprio, cincisghiando con gli stizzichini e gli aperitivi!
    oggi di nuovo marito in sala operatoria e figlio che ha lavorato ieri e lavora oggi.. chissà se si pranza e a che ora? (spesso si pranza alle 5 e si cena alle tre del mattino, a meno che io sia a scuola e poi al centro studi, allora salto e basta! :P)

  30. laura

    Ormai siamo nel favoloso e tondo 2008!!evvai, che la famiglia aumenta!(ma hai previsto le crsi di gelosia dei gatti?!)
    Approfitto del tuo spazio per augurare Buon anno anche alla stupenda arja!

  31. nataconlavaligia

    Buon anno, Accazu!

  32. pluma

    Cara streghina turchina, quasi quasi non ti faccio gli auguri perché tu il tuo augurio più grande per il 2008 lo stai già portando dentro.
    E poi sarà giunta l’ora di cambiare post e di mettere finalmente il primo del 2008?
    Qui, per una serie di congiunzioni astrali, è stato l’anno dei minipimer 😦 (anziché delle sciarpe).
    Un bacione e a presto.
    plumina spennacchiata

  33. io sto facendo due sciarpe…mi si intrecciano le dita:)

  34. Ciao Michelina, tanti auguri per questo nuovo anno appena agli inizi. Un bacio a te e consorte. Ciao!

  35. BUON ANNO MICHELUZZA!!!
    Ed anche alla vita che porti…
    🙂

  36. Toc Toc?
    Ci sei? Come va?
    Buon anno.. 🙂

  37. baskerville

    c’è nessuno?

Rispondi

