Sunday Morning

questa è davvero un musica che fa “domenica” pigra.

Stiracchiamoci.

 🙂

5 commenti

Archiviato in Musica

5 risposte a “Sunday Morning

  1. Buona Domenica!
    Mi piace sunday morning..ci fu un periodo in cui il mio Figlio Unico la suonava ossessivamente, registrando sul mixer cori e controcoretti..non me la sono tolta dalla testa per mesi..e mi piace lo stesso!
    misteri della buona musica.
    🙂

  2. ma è una musica bellissima…che bello il micione nell’header! Buona serata:)

  3. laura

    una delle mie canzoni preferite

  4. … certo che ascoltarla di lunedì mi fa venire un certo svacco…

  5. laura

    che emozione vedere il filmato(ma nel filmato non c’è Nico?)

Rispondi

