quite busy… >__<

11 commenti

Archiviato in Quotidianità?

11 risposte a “quite busy… >__<

  1. pluma

    Ma chi, tu?
    Adesso mi devi spiegare secondo te, come caspiterina si fa a commentare questo post.
    Allegando una foto della metropolitana di Roma all’ora di punta? O una foto tua mentre, ricoperta di cartelle, cartellette e faldoni, lavori ALACREMENTE? 🙂 🙂 🙂

  2. bitunicode

    ecco..mo lamentate!!!
    pluma ciaooooooo!!!

  3. Any

    i tags sono grandiosi…

  4. e te l’avevo detto io!!!
    😉

  5. NightNurse

    io allegherei un foto della mia scrivania oggi…pure il telefono è sommerso dalle carte…aiutooooooooooo!!

  6. beh io la foto del mio cervello…che sta per cominciare a fumare…ciao 😉

  7. allora attendo le foto, nell’ordine, di:

    -metropolitana, linea A, fermata “Termini”

    -telefono di NN incartocciato

    -Cervello con geyser .

    Pooooi:

    Bit, tu si che hai sempre una parola buona!! 😀

    Barbie: hehehe, tel’avevodettotel’avevodettoooo

    Any: oh occhietto sagace! Contenta tu li abbia notati. Rendono?? 😉

  8. NightNurse

    il telefono fa pian piano la ricomparsa sul mio tavolo….io voglio un caffè!

  9. mapy1969

    se vuoi una foto di una scrivania INKASINATADAFARPAURA, domani, sempre che “splenda lievemente il sole”, te la mando io! Come la mia proprio non ce n’è, assicurato! E il mio telefono ha sempre il filo tutto accartocciato, che quando vado a rispondere lo trascino e ne butto giù sempre qualche risma di cartacce varie (che dovrebbero fare da diga contenitrice, ma non funge).
    😦

  10. caos nella testa…help me ;-(
    baci, streeeegaaaaaaa
    Mayra

  11. nataconlavaligia

    Si lavora, eh?????

    ti capisco… non ho neanche il tempo di aggiornare il mio blog…

Rispondi

