Test!

Attualmente mi dice che la mia colonna sonora è la seguente:

Simpatica canaglia

canaglia

Scendi in strada fischiettando con un paio di occhialoni scuri, le mani in tasca e anche se “everybody need somebody”, tu no, tu ce la puoi fare da solo. Anche se la solitudine non è certo il rischio che corri. Spirito positivo, sprizzi allegria da tutti i pori e annaffi di copioso buonumore tutti quelli che ti stanno intorno. Il lavoro non è la tua passione, ma se proprio ti tocca, per pagarti l’affitto, sei disposto a tutto, specialmente se si tratta di qualcosa di assolutamente improbabile e creativo. La tua colonna sonora ideale? Mattinata con The Blues Brother, mezzogiorno e sera a ritmo di “Full Monty”.

volete fare anche voi il test? eccolo qui: http://musica.alice.it/interaction/colonna_sonora.html

10 commenti

Archiviato in Scemitudine

10 risposte a “Test!

  1. anch’io sono finita a questa! ma mi sento tanto fuori tema! ciao

  2. ossia Muni e freya, gli ineffabili siamesi!

  3. assolutamente non è il mio caso!

  4. a me è uscito fuori “lezioni di piano”…

  5. uhmmm….
    mi sa che non siamo per niente originali, noi! L’unico che si differenzia è l’Architetto!!
    ^__^

  6. arya

    a me “Pulp fiction”…
    😀

  7. io predatrice metropolitana, in stile pulp fiction: ‘anvedi!

  8. scusate ma se non è uscito pulp fiction a me allora ‘sti test sono tutti una stronzata 🙂

  9. Io molto pulp come la gemellina superScri(teriata)…

    R

Rispondi

