Let’s give me your good vibrations!

Dicci, dicci… eh! E che vi dico, mo’? Vi dicoooo…uhmmmm…… che ho delle motivazioni valide io, eh? Mica no! Cose di una certa pregnanza, di un loro peso, una loro sostanza!

🙂

…16 millimetri di sostanza, che con la sua vita di appena 8 settimane (quasi siamo nella nona!)  è già sorprendentemente simile a me, a te, a tutti noi. Si vede perfettamente la testa, ci sono quelle ombre dove si stanno formando gli occhi, c’è il cordone ombelicale e poi c’è una luce a parte, che pulsa.

Va veloce come i battiti dei coniglietti spaventati e fa un suono che non dimenticherò più. Che mi è entrato dalle orecchie e sarebbe voluto uscire dagli occhi sotto forma di lacrime.

Un nuovo cuore che batte, per il quale già temo e spero.

65 commenti

Archiviato in "ma ci dica qualcosa di lei", de gravidantia... & poi

65 risposte a “Let’s give me your good vibrations!

  1. Michelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:))

    Mo te volemo seduta ar piccì tutto er tempo. E a prendere cose che abiuino subito lo streghillo ar mejo

    -amatriciana
    – carbonara
    eppuro un po’ de ciampagn!!!

    Smackete!

  2. (Michela sur mio piccì le aaaa hanno sforato e sono fino alla lista degli urtimi commenti… azz)

  3. Mapina

    ODDDDDIOOOOOO!!!!
    che bellooooooooo!
    mi ricordo la prima volta che ho visto il cucciolo a 4 settimane di vita nella mia panciuzz. Rotolava e sgambettava!!!
    Che emozione Michè!!!!
    Ti abbraccio forte forte!!!!
    🙂

  4. Mapina

    errata corrige del mio pst sopra: 8 settimane, non 4!!!

  5. che spendore!!! congratulazioni!!! divento blog-ziaaa!

  6. ilaria

    auguri…..spero di raggiungerti presto!!!
    🙂

  7. Beh, non c’é molto da dire se non…

    :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    R

  8. Un avvenimento del genere merita anche lo straforo dall’ufficio…
    sono felicissima per te, per voi e per questo minuscolo esserino che in men che non si dica diventerà uno spettacolo di bebè. Con uno spettacolo di mamma…
    E io, sarò zia non solo di blog! E che zia, neh!

    @Mamma drollina… ma se l’abbraccio diventasse reale???
    ;-D

    Accazu… Quanto son felice!!!!!!!

  9. che meraviglia!
    😀 😀 😀 😀 😀

  10. Meraviglia delle meraviglie! 🙂
    Stammi tanto bene!

  11. MO’ GRAAAASSSIE GRASSIE A TUTTIIIIIIIIII!!
    Io c’ho un’ansia teRiBBoliiiiiiii! heheheeee….
    Ma so’ contentaaaaa e che dire?
    “speriamo sia femmina?”
    😉

  12. Accipicchiadempolina!!!!!!
    E Congratulascion vivissime!
    E andiamo altri due occhietti bellilli!!!

  13. animapunk

    ahhhhhhhhhhhhh ioioioio avevo indovinato 😀 😀 😀 😀 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio che intuito sovrumano………………..
    auguri è poco…….è un’esperienza unica e bellissima, goditi questo momento, ti abbraccio con tanto affetto

  14. Una lacrimuccia posso mettercela? (tanto, mi è già uscita).
    Speriamo che sia femmina, sì… ecco in arrivo un’altra streghina che ci ha già stregato.
    Congratulazioni alla mamma e al papà! un bacione.
    sniff.

  15. arya

    streghina,
    che bello…sono felicissima per te e il tuo biker!!!
    speriamo che sia …, mo’ va bene tuttooooo
    vorrei abbracciarti 🙂

  16. Night Nurse

    Gia l’ho detto ma lo ridico:CONGRATULAZIONI MICHIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    ..che meraviglia di notizia!!!W la futura streghina o maghetto!!!!! 😉

  17. auguri!
    ma così non contribuisci al mio progetto di estinzione del genere umano!

  18. Rob

    Uuuuuuuhhhhhh… auguuuuriiiiiiii…

    Consiglio al futuro papà (ma serve anche per le mamme) una prima lettura istruttiva:

    http://antiemmaw.forumcommunity.net/?t=9387880&view=getlastpost

    P.S. e sabato ‘nciai detto gnente, ‘nfamona…

  19. verypipuffa

    Speriamo che abbia i tuoi occhi!
    E per il nome… vediamo…. cosa suggerire… PIPUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Uh, ma che bellezza, Michelissima!! Ma allora quando ci siamo viste e parlavamo di bimbi eventuali in arrivoooo… lo sapevi giá-á?? Baci assai entusiasti, saró blog-zia per la terza volta!!!
    Imbandisco du’ pan di stelle, vah…

  21. che dirti…ero venuta da te per tirarmi su il morale con i tuoi post divertenti e invece mi hai dato un tuffo al cuore 😀 un’emozione inaspettata!
    Un pò della tua gioia m’ha messo lo stomaco in subbuglio, non oso pensare al tuo di stomaco 😀
    “Vi” abbraccio.
    R.

  22. Ebbene si, lo sapevo già dal 7 di ottobre…c’è chi se tiene er cecio ‘m bocca fino al compimento del terzo mese per scaramanzia, chi manco ha scartato il test di maternità della farmacia e già telefona alli mari e alli monti … io ho optato per una via de mezzo… NUN GLIEL’HO FATTA AD ASPETTARE OLTRE!!!

    Il pupo o la pupa dovrebbe nascere i primi di Giugno ed al momento ho un fascio di analisi da fare, mentre adocchio sconsolata il portafoglio.

    Rob: sto leggendo il pezzo sul “pannolino” nel sito che segnali e mi sto sganasciando!! Si, sabato scorso lo sapevo…. ma ancora riuscivo a trattenermi!!! 🙂

    Mimhe: anche a te, ti posso tenere sul comodino??
    😀

  23. viaggiosenzavento

    congratulazioni!!!!!!!
    bella, stupenda notizia.
    è la prima cosa che leggo da ieri (il pc ai box per sostituzione motore) e… che notizia!!!
    meraviglioso! auguroni
    eli

  24. e mo’ te dovrò chiamà mà anzichè zì???….congratulazioni-oni-oni-oni-oni

  25. e tienimi sul comodino… che te devo dì!

  26. diodelcielo! Evvaiiiiiii!!!! 🙂

  27. io col primo figlio l’ho detto pure al pizzicarolo, con la piccola é scattato er cecio fino al terzo mese…
    madonnasantachebbellomicheli’!!!

  28. ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    sniff…snifff….commossa io…..
    sono strafelice micheluz e la creaturina sarà fortunatissima :-))))

  29. congratulations anche da un non figliatore professionista 🙂 happy for you.

  30. laura

    un abbraccio grande

  31. Abbracci e baci a tutti voi che siete passati di qui!!
    (baci doppi, anche se uno dei due è “sott’acqua!”)

  32. E mo’ scatta il totonome: Morgana? Harry? 😉

  33. …Merlino? Cassandra? Copperfield? Amelia?
    😀

  34. ah no!!! Mentre scrivevo il commento Merlino l’hai aggiunto anche tuuuu!

  35. ma è meraviglioso!!!
    sono strafelice!
    brava michelì!!!!

  36. missminnie

    bellissima notizia, che rischiara il cielo….saranno nove mesi bellissimi, pieni di sole e sorrisi..e dopo una vita che ancora non immagini :)))))

  37. Meravigliosa notizia!
    Tesoro! Ti brillavano troppo quegli occhi!

  38. Pittrice

    Bello bello.
    Tanti baci attè….allui, o allei…è uguale.
    Mio padre dice sempre:
    Basta che non sia una bicicletta!
    E’ un detto campagnolo modenese, quando la gente ti chiede se preferisci un maschio o una femmina….
    Ma comunque…tanti auguri mammina-nuova!

  39. Rob

    Visto che speriamo che sia femmina… Ermione, no?… (ohibò!)

  40. Che bellooooooooooooooooooooooo!!! Mi spiace solo di non averti fatto le congratulazioni prima!!! Un abbraccio ciao mammina-streghetta!

  41. mapy1969

    Michelina… conto i minuti all’abbraccio forte forte….
    😉

  42. Mana

    Tanti auguri, Michela! Piccolo consiglio non richiesto, ma che mi sento di darti ugualmente: vivi questi 9 mesi con se-re-ni-ta’! Ari-punto esclamativo, tanto per enfatizzare 🙂

  43. laura

    pensa quanti zii avrà,il gemellino/gemellina!
    ancora un abbraccio

  44. augurissimi di cuore 😀

  45. Auguri Michela!
    E un bacio al nascituro/nascitura!

    Ciao

    Riccardo

  46. Allora mi converrà cambiare nick!
    Mai sia ti viene il pargolo fondente!

    Tantissimi auguri da una che sta x diventare zia davvero…ormai manca un mesetto!

  47. o mamma!
    (e qui ci sta tutto) ..auguri!

  48. andychimico

    Michela sono in ritardo mostruoso, me ne vergogno. Ma felicitazionissime!!! Il piccino/a va tirato su a carbonara, c’ha raggggione Zauber…. e anche a tanta musica, picci’ e cartoni Dsney che non guastano mai.

    E felicitazioni anche al papa’. 🙂

    Ma tu stai bene????

  49. Ecco perchè mi hai risposto sconsolata nei commenti l’altro giorno..
    non ti preoccupare, certe cose alle streghine come te non succedono..sarai piena d’amore e sarai amata, tanto.
    🙂
    Un abbraccio!
    Ce ne fossero mammine così!
    anche zie, ovvio!
    😉

  50. any

    Ermioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    questa me l’ero persa!
    argh!
    alè!
    plop!
    (mancamento per l’emozione)

  51. a ma’….è brutto tempo, si annuncia un temporale, meglio se resti a casa e te riguardi un pò

  52. sniff!!!
    Sono commossa. Tutti questi interventi-auguri-partecipazioni mi danno la carica! Altro che polverine magiche!
    🙂

  53. lineadombre

    ecco, sono arrivata tardi, e mi dovevo accorgere di questa notizia da un commento che hai fatto su un altro blog.
    goditela tutta, piccola strega, avere la vita dentro è una sensazione che non si può descrivere.
    immagina, sogna, fantastica, preoccupati, riposati, piangi, sorridi, fatti coccolare.
    e ascolta quel battito veloce e ovattato, intrecciato al tuo.
    ti abbraccio forte.
    D

  54. Sono felice di leggere il tuo augurio, D.
    Proverò con tutte le mie forze a fare quello che suggerisci.
    Un abbraccio anche a te.

  55. beh… ecco, non avevo visto qui, per cui arrivo dopo.. comunque avevo capito!! meno male, l’importante è questo! :-)) congratulazioni tante tante!!!!

  56. aless

    Auguri anche da me che ho gli occhi pieni di lacrime per la commozione, anche se non ti conosco so che sarai una grande mamma! Confratulazioni di cuore!

  57. ehi… arrivo tardi tardi.. perchè ero assente! ma CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Anche se come termine è un pò anacronistico.. ma in questo momento non riesco proprio proprio a trovare sinonimi adatti!!!!!)

  58. Aless e Just: un bell’abbraccio dalla mammina in progress.

  59. arrivo tardi
    gemelli o cancro
    staremo a vedere.
    beh..AUGURI..e in bocca al lupo!

  60. mi ero persa qualcosa!!! In bocca al lupo!! sai, mi sono commossa appena ho letto il post. Un grande abbraccio

Rispondi

