bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Tutto sommato questo venerdì potrebbe scivolare via in maniera anonima. In fondo mi potrei mettere in fase screensaver. “Campo stellare a un milione di stelle” nei settings… e lasciar proseguire così. E’ una giornata iniziata pigiamatissima, di capelli stravolti e vestiti a strati buttati l’uno sopra all’altro per alzarsi e affrontare la fame felina che mi attendeva in cucina. Mattinata con armadi lasciati aperti e cambio di stagione ancora a caro amico, il jeans largotto e la felpa col cappuccio, le scarpe da ginnastica bianche e una parvenza di trucco tanto per dire che no, gli zombie non abitano esattamente qui (ma ci so’ passati e si vede).
Domani mattina parto.
🙂
Fa tanto freddo a Torino, my Friends?
31 commenti

Archiviato in Quotidianità?

31 risposte a “bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  1. viaggiosenzavento

    stamattina ore 8.30, in zona c’erano 11 gradi…
    a meno di improvvisi cali di temperatura, si sta ancora discretamente.
    ma almeno una maglia ci vuole…
    baci baci
    buon viaggio per domani!

  2. Buongiorno Michelina,
    buon venerdì e buon viaggio…
    …quando poi uno insiste cò sto fatto del parallelo…
    lo sai che anche io dovevo partire domani mattina per la settimana a Budapest, e ho fatto spostare la partenza a domenica, per una cara amica che mi voleva qui sabato???
    Beh, insomma, non so quando torni tu, ma io tornerò lunedì prossimo.
    Baci bacetti.
    😉

  3. Fa freddo stamattina a Milano… credo quindi anche a Torino.
    Al nord attendiamo un improvviso calo di temperatura.

    Buon viaggio io invece me ne vado tra una settimana 😉

  4. NY: l’ho scrittoooooooooooo!! A turìn!

    Eli: brrrrrr…. mi sa che stasera mi tocca ravanare un po’ meglio nelle cose invernali…sigh.

    Barbie: Bonjour e graziassaje. Buona Budapest, anche io tornerò tra i più, lunedì. 🙂

    Martina…e quindi sei di Milano. Ma com’è che qui nella piazzetta virtuale mi trovo con quasi tutti torinesi e milanesi? 😉
    E tu dove te ne vai di bello?

  5. ahhh vedo…che c’è juventus – roma?

  6. arya

    buon viaggio streghina,
    mettiti il colbacco…”nu vulevon savuar”… 🙂

    ma che voglia di baci perugina…quelle stelle su fondo blu!

  7. Super: a domani!!!! Non vedo l’ora di incontrarvi de visu!

    NY: nein! 😉

    Arya: ho preso il dizionarietto “terrone-polendone/polendone-terrone”!!! (…baci perugina coi bigliettini dentro!)

  8. la famazza è una costante, vero? 🙂

  9. ….famazza? Non ho capito….

  10. Che look… e ddddo vai???
    Cmq ci so screensaver decisamente più belli… su ubuntu!

  11. Night Nurse

    Divertiti a Torino!Sarà un bel weekend!..magari arriverà un po’ di quel sole che c’è qui nel milanese e si sta discretamente bene fuori!!!!

    P.S. Io sono un po’ arrabbiata con la città di Torino che generalmente amo: proprio ieri mi è arrivata a casa una bella multina perchè attraversavo una via a 60 km/h anzichè a 50………………………..grgrgrgrgrgrg

  12. Stamattina c’erano solo 6gradi e mezzo, ma ora con il sole secondo me siamo oltre i 20. Annunciano un brusco calo nella notte…cosí ho pensato di incrementare la scorta di vino, cosí per compensare 😉

  13. any

    ma no che si sta benino di giorno… all’alba però ci si gela il sederuccio…

  14. Mimhe: nnnnOOOOOOOO Ubuntu…NNNNOOOOOOOOOOO!

    NN: lo farò sicuramente my darling! E tu che ti arrabbi con Torino poi, PIRATA DELLA STRADA!!! uahuahauhaa! 😉

    Ste: …6 gradi e mezzo??? Mi sa che venendo dal tropico del cancro che c’è qui nell’Urbe mi toccherà il piumino de piume d’oca.

    Any: …lo metterò dentro casa, allora! 🙂

  15. missminnie

    i guantini lasciali a casa…ma golf e calze noooooooooooooooo…….che mica siamo arrrrrroma :))))))))

    minnie-ti-aspettiamo

  16. Io VIVO a Milano ma sono Salentina… fortunatamente.
    Sono qui per studio…
    Me ne vado prima a Bologna ad una fiera e poi nel Salento!!!!
    😀

  17. ok.. buon viaggio e copriti bene….:-)

  18. Buon viaggio sora Miche’, meraccomanno la maja della salute…

  19. Coprite, n’se sa mai. Il villeggiante n. 2 torna stasera da Torino e dice che s’è preso un raffreddore da paura.
    Buon w.e. e se la rileggemo lunedi…
    R.

  20. Minnie: stasera mi tocca davvero rovesciare i contenitori che ancora hanno spiaccicati al loro interno i vestiti invernali che fuori, uè…ho solo DUE STRACCETTI!!! 😀

    Martina: aaaah ecco mi pareva…. 😉

    Francescaxxx: si si grazie, che la prima influenza già me la sono beccata!

    Cope: aaah è tornaaaata nel mondo blog! La donna più simile al suo disegnino che io abbia mai incontratooooo!

    Raspu’, sperem di no! 😀 A lunedì.

    F01: thanks! è un viaggio che si prospetta divertente assaje. ^___^

  21. laura

    buon viaggio!…..ti aspettiamo!

  22. ma si può sapere che hai contro bubbundu???

  23. mapy1969

    Ma Michè, già ci sei sabato 27? A ritorni?
    😉

  24. Buon viaggio Michela.
    Mi raccomando il resoconto dettagliato 😉

    Ciao!

    Riccardo

  25. ora è già domani….buon viaggio!

  26. Ecco perché mi mancava Miki (son stata un po’ assente pure io, per la verità). Buon viaggio (e buon ritorno) 🙂

  27. enzo

    si amore hai ragione gli zombi ops gli stambecchi del tavolo inquisito non abitano qui amore ma son passati da qui e la mia stampante hanno intercettato con i loro corna lunghi e grossi quanto le traverse della ferrovia hanno infettato i margini di stampa questi cornuti del tavolo ciaoo amore

  28. @michi “la fame felina”

Rispondi

