Mestruazioni for Dummies

Siori, ma soprattutto Siore:

vi invito ad andare qui: http://grazia.blog.it/2007/10/17/tingiamo-la-blogosfera-di-rosso-scuro-mestruazioni-for-dummies/

per gustare da soli/e la proposta di Typesetter…. C’è chi si è sentita offesa, chi non ha minimamente compreso lo spirito o l’autoironia che si celava dietro al post. Poi libertà di opinione forever, eh? Ma si dà il caso che sia una cosa talmente manifesta da non aver bisogno di essere spiegata.

Confido in voi…io domani aderirò con un post a tema (ma l’avete notato che sulla piattaforma di wordpress o sei un informatico o non capisci una mazza e i post+blog in primo piano non hanno quasi mai al loro interno argomenti che esulino da software-hardware-internet-minchiaware and so on??)…

chiudo con le parole di uno dei numerosi commenti che troverete sul citato post (*):

 (*) il commento, come facilmente estrinsecabile andando sul post che avevo segnalato, ma a gentile richiesta lo specifico bis anche qui e in rosso (va bene mo’?) , è di pm10.  😉

“è un pre-te-sto
potevamo parlare tutte di ricette per torte
o di parcheggi contro mano
di fazzoletti di carta al profumo di menta
o di lacche per le unghie….”

DONNE! E’ ARRIVATO L’ARROTINO E L’OMBRELLAIO!

19 commenti

Archiviato in Attualità, per bocca d'altri

19 risposte a “Mestruazioni for Dummies

  1. andate e colpite, ma penso che gli hot blog e post siano semplicemente calcolati in base al numero di visite…

  2. ma guarda…in verità della “esposizione” o visibilità non mi frega una cippalippa. Il fatto è che mi piacerebbe trovare spunti e nuovi blogs interessanti, ma so’ tutti su Linux_Microsoft_Ubuntu_interfaccia_Mozilla_browser… ufffffffff!! Io so’ ignorante in materia ed è come se mi chiedessero di ri-studiarmi il greco 😀
    Poi mi sembrava buffa la cosa dell’argomento “femmina oriented”, chiaramente provocatorio.

  3. No, ok, ho capito, dicevo semplicemente che non c’è un’intenzione, ma che quei blog sono forse semplicemente i più frequentati e che non c’è una scelta dietro; poi capisco che non ti interessi l’argomento. E poi scusa, non c’è il mio di blog interessante? 😉

  4. ah proprio così, offè?
    (ridacchio)

  5. bitunicode

    MEGLIO UBUNTU!!!!!!

  6. Che bel tema… meno trendista di ubuntu ma più reale…
    certo un post sui parcheggio contromano sarebbe meglio!

  7. è mio quel commento che hai citato, e ti ringrazio
    🙂
    ti sarei grata se tu me ne attribuissi la fonte
    grazie

  8. La fonte è chiarita, il flusso quando inizia? 🙂

  9. puntokri

    ho letto, e ho capito cosa c’era scritto!
    incominciavo a pensare che le mie depressioni premestruali si fossero incollate a quelle post.
    seguirò questo flusso.

  10. altro che se l’ho notato!!!! pensa che avevo anch’io una mezza idea di farne un post a tema ma, prego, dopo di lei…visto che sole dopo la pioggia?

  11. ho gia’ risposto alla pupa che c’ha sonno 😉
    http://lapupachasonno.wordpress.com/2007/10/17/mestruazioni-for-dummies/#comment-16287
    coraggio donne, sono convinto che ogni diversita’ sia fonte di ricchezza umana. Mi spiace davvero che il dono di procreare porti con se, ad alcune, molte sofferenze, e non solo al parto. Non posso che fare un abbraccione a questa dolce meta’ del genere umano.
    😀

  12. uomini! So’ arrivate le arrotine! Che in quei giorni vi arrotano come coRtelli, forbici, forbicine…..

  13. @ Michela
    ahhaahah
    sei troppo forte!
    riusciranno i nostri poveri eroi (gli sfigatoni rospacci come me) a combinare qualcosa? meno male che ci son donne come te 😀

  14. l’importante è trovare la principessa giusta che non stia a guarda’ er capello e sgnàcchi ‘sto baScio al rospetto!

  15. Michè lo leggo solo mo sto tuo post con invito tematico!
    Ma tanto me conosci e ce lo sai forse – non avrei aderito comunque.

    Cioè nun è che siccome oggi ce vedo rosso significa automaticamente che me so venute eh…
    PPPPP

    :)))

  16. Pingback: Blogger Girls For Flow : Catepol 3.0

Rispondi

