Linking Post

Oggi per cominciare lascio questi 3 links.

Il primo perchè questo tizio è DANNATAMENTE bravo e mi ha fatto sbellicare dalle risate (in Inglese)

http://seemikedraw.wordpress.com/

Il secondo per motivi terapeutici: è da stamattina che ho in testa ‘sta canzone e la canticchio in maniera indefessa. La fischietto, per l’esattezza. Magari se iniziate a farlo anche voi, che so, smetto io…

http://www.youtube.com/watch?v=I8AZ7M7Xz3M

Il terzo perchè sono stata a sfogliarlo in estatica contemplazione pensando “cacchio, la maggior parte sono solo schizzi, linee vaghe, ma…ma…cacchio!”. Tutto ciò che mi privi quasi completamente di un linguaggio che sia degno di questo nome, mi rende quantomeno “attenta”.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__disegni_exupery.php

15 commenti

Archiviato in mi salta in mente

15 risposte a “Linking Post

  1. baskerville

    ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! geri halliwell no!!(pardon)

  2. ESATTO, Bask, ESATTO!
    Capisci perchè me ne devo assolutamente liberareee???

  3. ma piove lì da te michelina?
    qiu non piove quasi mai…figuriamoci uomini…
    😉 buona giornata

  4. andychimico

    Oh insomma! Allora… le vignette sono deliziose, ma la Geri ha un suo perche’. Cheesy quanto una cantante inglese puo’ essere cheesy, e’ talmente kitsch che e’ una forma d’arte. E la canzone, ovviamente, e’ una delle mie icone… 😛

    Per i disegni, bisogna che prima rimedi il libro 🙂

    Buona giornata

  5. Barbie….magari piovono pure uomini, eh? Però bisogna vedere quali!!! 😉

    Andy: cheesy è cheesy. E io continuo a canticchiarla nonostante lo sforzo del collega che ha provato a suggerirmi un “The Man I Love”, canticchiandola.

    Offender: cosa diranno le suore francescane dalle quali ho studiatoooo???

  6. Night Nurse

    Il tizio inglese con le sue vignette spacca!!!!!!!!!
    ..però..geri halliwell….
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    (la canzone è carina ma io m’ascolto la versione dell’Aretha cara perchè geri mi fa l’effetto di rihanna!!!)
    Ma il libro lo vuoi comprare?!..mmm..il piccolo principe è uno splendore ma forse i disegni li fa meglio Miyazaki che ho visto ha fatto la prefazione (illustrata ?!) 😉

  7. Concordo sul NOOOOOO per la Halliwell e anche sull’ombrello de Rihanna! (uè, sempre de pioggia se parla!)
    Il libro si, mi sa che lo acquisto (che ho una fissa tutta mia per il piccolo principe)…con il fantastico sconto del marito libraioooooooo!
    😉

  8. ilgiardinodeilibri lo conoscevo già….bel sito veramente….

  9. bitunicode

    piovono masculazzi????
    passerai na bella giornata micheluzza!!! 😉

  10. NY: uno dei disegni dentro quel libro, io me lo faccio tatuare. Oh.

    Bit: sé MAGARAAAAAAAA

  11. Belle le vignette. Saint Exupery devo proprio leggerlo. E Gerry Halliwell mi un brutto effetto, meglio Tori Amos!

  12. Night Nurse

    tuo marito fa il libraio!??!!??!?!??!!!??!!?!??!
    ..lo sai che il mio sogno nel cassetto è aprire una piccola libreria…………snif snif….

  13. Eternauta: è poetico….davvero…. (Geri decisamente l’opposto)

    NN: ehhh si. Però ti devo dare una delusione: è un mestieraccio, si guadagna NULLA e le piccole librerie non sopravvivono, a meno che non siano specializzate e azzecchino anche il luogo fisico per i locali, oltre che la linea editoriale. SIGH.

  14. nightnurse

    ..lo so michi..ho lavorato per un po’ in una libreria in centro a milano…lavoro duro e orari assurdi ma mi dava tante tante soddisfazioni!!

Rispondi

