che poi non si dica che non glielo avevo detto.

36 commenti

Archiviato in un'accettata

36 risposte a “che poi non si dica che non glielo avevo detto.

  1. arya

    si evince uno stato di potenziale aggressività nel soggetto…
    😉

  2. baskerville

    belle gengive

  3. nightnurse

    incazzata!?!?

  4. andychimico

    Ti passo ascia? Bazooka? Mazza ferrata?

  5. Andy, prendo tutto, grazie.
    (ma sto mantenendo, nel contempo, uno di quei sorrisetti da serial killer…uuuuhhh non sai!)

  6. fiak

    @andychimico
    Ciao andy, felice di averti ritrovato, ma che coincidenza… Sto ancora aspettando le risposte alle domande che ti ho fatto sul mio blog…
    Spero che presto o tardi tu voglia rispondermi, sai, non è buona educazione offendere e poi scappare via!

  7. Andychimico

    @ fiak, sei tu che hai offeso per primo. Non ho intenzione di avere alcun dialogo con te, quindi per me finisce qui. Per quanto riguarda la buona educazione, forse dovresti rileggerti il primo commento che mi hai lasciato, poi ne riparliamo. Tu hai il tuo blog, ci fai quello che vuoi: non e’ bello quando qualcuno ti insulta per questo, vero? Spero tu abbia imparato la lezioncina.

    Mi scuso con Michela per questo intermezzo che, per parte mia, non si ripetera’, indipendentemente da eventuali risposte o no.

  8. fiak

    @andychimico
    Non sono offeso da te, ti sto chiedendo come mai non passi a rispondermi…

    Mi scusa anche io con la gentilissima padrona di casa, e spero che quest’intermezzo, tra l’altro molto moderato ed educato, non le abbia dato alcun fastidio.

  9. animapunk

    per un eventuale blog raduno aspettiamo che ti siano caduti i canini, ok?

  10. azz, si vede che fa la pulizia dei denti. Ora che ci penso, è tempo di rifare la tortura 😉
    A Michè…se devi affondà affonda! Inutile che avverti 😉
    R.

  11. Ste: steclarks!!! (ah ma quest’inverno me le ricompro, eeeehh??)

    Fiak e Andy: un caffè non ve lo offro…va bene una tisanuccia alla melissa e verbena??

    Animapunk: i canini da latte me li limo’ il mio dentista da piccola. Giudizio: erano troppo appuntiti. A quando l’incontro? Mezzanotte????
    hihihihhiiii 😉

    Raspa: pure io mi devo armare di coraggio e portafoglio e tornare dal sadico dentista. Per affondare c’è ancora un po’ di tempo…fosse mai che piacesse ad entrambi?? uhauhauhaaa! Ehm…

    Bit: uhm…. adesso ci penso. Magari alla persona in questione, abbasserebbe il tasso di stronzaggine più vedere la Vamp che l’ Erinni….

  12. any

    eeeeeeeeeeeeek!!!
    ma inietti anche veleno?? succhi digestivi? enzimi disgreganti???

  13. Mapina

    melissa e verbena, il massimo del relax. Io per ovviare al problema sono andata al negozietto di alimentari qui vicino (al mio uff) mi sono fatta un bellissimo paninone con la mortadella ai pistacchi e, non contenta, mi sono pure comprata un pacco di “quadratini Napolitaner” della Loacker alla nocciola.
    Ecco fatto.
    😉

  14. devi andare dal dentista?
    coraggio coraggio e ancora coraggio!
    (per la vampira in cane ed ossa un po’ d’aglio non basta?)

  15. viaggiosenzavento

    sei arrabbiata perchè ho fatto male le tue polpette???
    …. 🙂 scherssso…

  16. Any: tu sei della congrega, non fare la vaga! Ce lo sai bene cosa iniettiamo, NOI! 😉

    Mapina: cioè…il pane e mortadella è una delle prove dell’esistenza di Dio!

    Leuco: anestesia a gogòòòòòòòòòòòòòò!

    Eli! ntz ntz ntz! Ma cosa è andato storto?? Tocca vedersi e seguirci passo-passo nelle vicendevoli ricette! 🙂

  17. mapy1969

    Già… e infatti ci ho avuto pure le “visioni” mentre me lo pappavo con passione! Ma di quelle visioni……………… hihihihihi
    😉

  18. apolide

    Sarebbe davvero bellissimo un succhiotto con quell’attrezzatura….mmmm

    ciao

  19. Mapina: di nuovo Ligabue!!???? 😀

    Apolide: UH! Hai capito, eh???

    AC: ma che risateeeeeee!! AHAHAHHAAHA!! Grazie 1000!!

  20. nataconlavaligia

    Se non la conoscessi avrei quasi paura…
    Anzi… Proprio perchè la conosco…
    Ho paura….

  21. LORELLUUUUUUUZZZAAAAAAA
    VIEEEENI BELLA BAMBIIINA, VIEEENI!
    ahahahaha!!
    Ma proprio tu dici ciò? Tu e il tuo draculesco gatto VLAD?? ahahahaha!!!
    😀
    😀

  22. laura

    ma perchè leggendo certi blog ho l’impressione che ci sia un mondo parallelo?

  23. e se non ce l’hai qui, quest’impressione..
    😉

  24. mapy1969

    ehm… eh si…. già…. comunque……

  25. fiak

    @michela
    Che padrona di casa gentilissima che sei, grazie la tisana va più che bene per me anche se non vorrei approfittare della tua ospitalità!

  26. Hola ! Un bacio per tutti voi.

  27. Hola ! Un bacio per tutti voi.Budallenj.

Rispondi

