such a sciroccated day (sottotitolo: seconda sera di prove)

la mia gatta nera è impazzita. Ma i gatti neri so’ così, pare l’alto voltaggio non serva se non a garantire l’effetto “con-ammorbidente”.

Due persone incrociandomi si sono messe a canticchiare canzoncine che rassomigliavano terribilmente a jingle idioti di spot di prodotti per la prima colazione della famiglia felice.

Ho spalancato la finestra della camera da letto ed un rigurgito di “Fiesta!” prorompe da fuori  e io mi chiedo chi cappero sia che balli salsa in balcone, di giovedì, alle 20.55.

Mi domando a più riprese “perchè, ma perchèèèè”, ma non mi faccio alcuna pena e quindi nemmeno mi rispondo.

Ho voglia di paella valenciana, quella col nero di seppia però, ma non c’ho nemmeno quella scamuffa della Findus in frigo.

Tra poco vado a fa’ le gare (in romano se dice “a piottà”) sul raccordo anulare con la mia Ka, per arrivare dall’altra parte di Roma.

Ma là, se permetti, ah si, là…

Ci vado per cantare IO!

17 commenti

Archiviato in Scemitudine

17 risposte a “such a sciroccated day (sottotitolo: seconda sera di prove)

  1. uahhahahah… è una vitaccia… lassa perde e non ti ‘ncazzà! w le gatte nere!

  2. ah..sei cantantessa?!e che canti?!

  3. eli

    anche io ho la ka, trovo che sia una macchina molto divertente!!!
    c’ha l’anima del go-kart…
    buona giornata

  4. mimhe: W W sempre et comunque. (W anche dracula e i vampiri, comunque. Ma ho visto che con te si sfonda una porta aperta, su questo, no?)

    NN: come direbbe Zaub: “farocci un post”. 🙂 Comunque attualmente funky-dance anni ’70.

    Eli: eh si, bellina la Ka…la mia ormai è vetustina, ma ha retto benissimo alla mia proverbiale mancanza di cura (verso le macchine, eh!?)

  5. verypipuffa

    Ma non cantavi in un coro gospel?

  6. beh la serata come è andata? repertorio?

  7. uffiiiiiiiiii ma io quando ti sento cantare????? prego aggiornarmi sulle prossime date che mi organizzo okkei???

  8. Bit: Tabata-flaCCello Ti TTio!

    VP: ho cantato per anni sia in un coro gospel che in questo gruppo. Poi ho lasciato il coro gospel ed è rimasto questo. (gnaa facevo! :-> )

    Off: la serata è domani sera!

    Vs: il posto più vicino a Torino dove io abbia mai cantato col gruppo è Imola…. Eh…che dire? Se ricomincio seriamente a fare le serate provo ad avvisarvi prima, te e OP!

  9. in bocca al lupo per domani sera, lunedì fammi sapere. Bacii

  10. Fra: CREPI! Lunedì ti dico quanti pomodori ci hanno tirato! 🙂

  11. laura

    mi è venuta voglia di paella

  12. …io sto con un tramezzino da oggi e mi si sta aprendo la VORAGINE

  13. Orco Orcaccio! Ho letto questo post solo adesso? Ma ndo lo avevi nascostato?

    Vabbè, ma ndo canti de preciso?

    Ma, ddico, devi fare un post a pposta nun zolo sulle musichine mappuro sui vestitini per le musichine. eh!

  14. Zaube, un post andrebbe dedicato solo ed unicamente alle uscite esilaranti dei membri del gruppo…e poi un altro sui gestori dei locali e un altro ancora sulla coriste gallinacee (noi).
    Quando sto là sopra, Mr Hyde si scatena…. Ripeto che, come dici tu, “farocci un post”. Bacibelli, filosofessa de’ Micheletta tua. 🙂

  15. laura

    essi’…..devi fare uin lungo dettagliato post sulla tua attività canterina

Rispondi

