Benvenuti!

Mettetevi comodi comodi, che è domenica.

25 commenti

Archiviato in Senza Categoria

25 risposte a “Benvenuti!

  1. laura

    che culo, mi accomodo per prima!

  2. laura

    però, ti aiuto con le valigie, anche se seduta stavo proprio comoda)
    Ma quelli di Kataweb avevano messo in conto la migrazione?credo di si’,vero?
    é una cosa fatta apposta?(non saprei per che motivi, di piattaforme non capisco nulla)

  3. bitunicode

    ci sei riuuuuuuuuuuuuuuuscita!!!

  4. bitunicode

    ah…non ci sono nello zappng..AH!!!

  5. Michela

    Prima a quel bamboccetto: a UUUUUU, ce sei! Sei solo “Bit” adesso… 🙂

    Laura: secondo me si, l’avevano messo in conto… però io sono 4 volte che provo a re-importare tutto, ma mancano delle cose all’appello…tipo i commenti al post precedente…sigh.

    …Ecco ecco qui altre seggiolette imbottite!!!
    Gradite una bibita fresca??

  6. bitunicode

    ah..mi vergongo..e vado dai suoceri..oddio!!

  7. rapida

    Tu che sei diverso, anche tu nell’Universo?
    Sullo zerbino c’è scritto “Benvenuta”, ma guai se ti pulisci i piedi sulla mia schiena.

    (il caldo mi opprime e strascrivo)

  8. baskerstore

    willcommen, frau blucher

  9. Ciao.. Come ti invidio!!
    Io non posso importare nulla, visto che non ho più un archivio..la redazione di cataweb non mi caga..
    ok, scusa, butto via il malumore..
    Buona nuova casetta, è tanto bellina!
    Mancherò per un po’, ma continuerò a leggerti appena potrò!
    Buona domenica per cominciare!
    Un abbraccio!
    🙂
    Ele

  10. laura

    un bacione per il pensiero davvero carino.
    Buona settimana(anzi meno, -5-4-3-2-1……!)

  11. Dio Mandragolo ma che ci avete tutti da cambià casa?

    Senti, che cellai peccaso u n limoncello fresco?

  12. Anche tu… ma è un’epidemia???
    E’ avanzata una tartina?

  13. arya

    grazie dei fiori,
    michelina, velluto e raso ma veri, profumati anche oggi, già lunedì!
    bellissimo frontespizio, fresco e invitante…
    arya-elle-decor

  14. verypipuffa

    Ed eccoci qui…
    Ti ho portato una torta di mele e cannella per inaugurare la casetta nuova, l’ho appoggiata in cucina. Io mi accoccolo sul tappeto, se non ti dispiace…
    Ps: aggiorna il mio linkino…

  15. eccoti! Hi ma che bei fiori vedo qui su, vado ad annusarli un po’. Miaoo 🙂

  16. any

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che carino!!!

  17. Che c’è rimasto un posto?
    Io sto ancora a fa’ a lotta con la 1° casa…ho capito ora come addomesticare i blogroll…
    R.

  18. Michela

    eccomi colla teglia di pizzette rosseeeeeee!!!
    eccomi colli pasticciniiiiii!!
    eccomi pure co’ le tartine col salmone e li gamberetti!!!
    Cose frizzanti, limoncelli e acqua fresca per tutti!
    Adesso vo’ ad aggiornare i bloglinks ed a farmi una passeggiata per i Vostri.
    BENVENUTIbis ! (nitriti in lontananza…qualcuno ha detto Baskerville??)
    😀

  19. ah, ma allora chi la dura la vince 😉

  20. …ma aggiornami il link pliiiiiiiiiis!

  21. lineadombre

    tutti qui, tutti quiiiiiii
    mi sento naufraga, ben arrivata

  22. pluma

    Michelina fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Con tutti ‘sti traslochi sto andando in confusione.
    Comunque: toc, toc, posso entrare?
    Io ho portato le bibenda (da buona alcolizzata).
    Vino bianco e rosso, campari e aperol per gli spritz, rum per il mohito (menta e zucchero di canna li hai tu, vero?), tequila per questa sera, e per i tradizionalisti un po ‘ di grappa.
    Adesso mi accoccolo sul puff!!!

  23. Michela

    ah meno male! Che il puff era rimasto sfitto!….sarà per i peli di gatto che lo decorano??

  24. laura

    il vero Esodo d’agosto…..è qui!…

  25. allora cambio il link nella lista dei siti amici? certo che da kataweb c’è un vero fuggi-fuggi!

Rispondi

