the day after

angry eye.

.

.

AAA cercasi disperatamente:

  • La Lima e La Raspa
  • Pipuffa
  • Francy “parlotroppo”
  • tutti i post di Ste965
  • i miei da maggio ad oggi
  • un correttore di bozze per il bottone “invia commmento”, che ne decurti una “m”
  • un modo per personalizzare meglio ‘sto blog
  • un tecnicuccio kataweb a domicilio per una guida rapida…

Insomma: Buongiorno! …. Proprio stamattina che c’ho i capelli che sono un mix tra un barboncino, Crudelia Demon e Rita Levi Montalcini, dovrò prendere storiche e drastiche decisioni per questo blogghetto… in primis credo toglierò questo template: troppo nero, anche se mi piace la girandolina là in alto.

E per tutto il resto la domanda sgorga spontanea: come si fa?

Proviamo e tiramm’ annanz’.

28 commenti

Archiviato in Il Trasloco

28 risposte a “the day after

  1. bene, ti ho trovata, fiuuu! buondì michelina! che fatica ‘sta nuova piattaforma…

  2. ueilà Super! Io ti ho ben salda nei “preferiti” qui sul mio pc.

  3. ciao sto navigando al buio anch’io….

  4. arya

    tutti naufraghi sulla piattaforma?…
    aggrappatevi bene, qualcuno vi salverà…

    si michelina, il template è troppo scuro per il tuo stile…(non voglio dire la parola “solare” che odio ed è riduttiva)

  5. ullalà che sguardo la micheluzza
    ehhhh che fatica sì sì ma la farfallina svolazzante mi piace tanto 😉

  6. Coraggio che siamo tutti nei casini….. d’altro canto siamo in Italia e quindi non ci meravigliamo. Ciao a tutti

  7. anch’io ho perso qualcosa durante il trasloco. sto facendo amicizia con la nuova piattaforma. alcune cose non quadrano, vedremo più in là
    ciao, bentrovata
    (ossimora)

  8. Mi dici come hai fatto a mettere i link degli amici a destra? io non ci riesco. Grazie

  9. michelina!
    potresti fare una magia al nuovo blog???
    magari mi disorienta solo la novità…:-(
    in più ho smarrito la bella sirena della foto in alto a sinistra!!!

  10. Lima e Raspa appena ritrovate: http://lalimaelaraspa.blog.kataweb.it/

    però di cooperino nemmeno l’ombra 😦

    brix sempre più persa

    (così imparo a dire: voglio aggiornare tutti i giorni il blog, mi hanno sentito e ZAP! m’è sparito pure il poco che c’era…)

  11. ogi in casa parto difficile di agostina circa 12 anni, nessuno sapeva che fosse incinta, ritenuta sterile anche dai veterinari che l’avevano rimessa insieme dopo un tremendo incidente (durante la degenza la chiamavano lourdes) ora ha messo al mondo tre micini (alle 10 ero dalla veterinaria ch ci ha riaccompagnate a casa alle tre e mezzo) per fortuna senza bisogno del cesareo. e dire che ha un rene solo!

  12. Ciao!!
    Ti ho trovata!!
    Anche i miei post sono scomparsi..ma devo avere fiducia!
    Per ora son contenta di aver ritrovato almeno il blog!
    Speriamo bene!!
    A presto!

  13. ciao michelina..anch’io anch’io voglio mettere i nomi dei bloggari !!..dai che ce la facciamo..baciba’

    minnie-salto-nell’-iperspazio

  14. Ohilà, Miki, ma allora non sei annegata tra i flutti del mare di Kataweb durante la tempesta che ha distrutto un bel po’ di blog!
    Mi fa piacere saperti ancora viva e frizzante (anche se un filino demoralizzata). Dai, coraggio, ti riprenderai e tornerai a navigare …

    Passa a trovarmi che ti offro un bicchierone di the freddo (virtuale).
    Ciao 🙂
    CosmicVoidAroundMe

    http://heriold.typepad.com

  15. Non ti lamentare che te la cavi bene.

    Ciao!

  16. liber

    e donne morbide? chi l’ha visto?

  17. Ciao! Anch’io voglio un tecnico kataweb a domicilio, prometto che gli preparo il caffè e gli faccio pure la granita.

  18. Ma come hai fatto a mettere la lista dei blog amiciiiiiii nun me riesce!

  19. x zauberei: Blogroll -> aggiungi link

    io li ho rimessi a manina facendo copiaincolla lì

  20. Come hai fatto a sostituire il “nessun tag” con l’asterischello?
    Se me lo riveli, io poi ti mando un tecnico de katawebbe. Ciao, ben ritrovata.

  21. Ti ho trovata!
    Finalmente inizio a capirci qualcosa con WordPress!!!
    Sto faticosamente ricostruendo anche il blogroll.
    Un salutone!

  22. anche luciano, del ringhio di iddefix

  23. buone vacanze michè, io vo!

  24. Mi dici come hai fatto la sezione dei link agli altro bloggers?
    nei quali non ci sono… antipatica!

  25. Sono qui!!!!
    Non sono riuscita a fare il trasloco, sono rinata come verypipuffa… come veryvictoria…. maronn… come me la tiro!!!

  26. Ecco pure la Lima & La Raspa…tranquilla Michy.
    Mò provo a fare anch’io la lista degli amici su sto ca@@o de brutto coso, oggi meno male che qui in ufficio non c’è nessuno perchè per starci appresso a smanettare non ho combinato un ceppon 😀
    R.

  27. francy

    …io resto ancora smarrita!
    La redazione di kataweb nn mi risponde ed io vorrei tanto riavere il mio blog!

Rispondi

