breve.

Oggi me ne sto qui. Pensano che abbia il muso, ma mica è vero. E’ solo che non sto sorridendo ogni 3×2, è solo che sto più zittina. E’ solo che non mi va di dare il via a conversazioni… e non sono abituati, realizzo ora.

Ho passato davvero un bel week end, grazie anche e soprattutto ad amici "venuti da lontano" che hanno allietato le nostre ore e che ci hanno permesso di girare Roma con quell’attenzione che troppo spesso non concediamo alla nostra città, meravigliosa tra le belle.

Buona settimana, una in meno che mi separa dalle ferie!

Rrroma Roma_b_and_w Presentazione_500

21 commenti

Archiviato in viaggi con foto

21 risposte a “breve.

  1. meravigliosa sì! dovrei capitarci pure io a inizio settembre…sempre che il karmakappero la smetta di imperversare…

  2. laura

    io pure; anzi ci starò per un periodo lungo, dal 27 agosto al 6 settembre…

  3. sarà l’attesa sempre più impaziente delle ferie, ma anche io nel weekend sono stata un pò zittina, e nemmeno mi va di fare troppi giri di parole, se arriva un’ispirazione la seguo, ma senza aspettative…
    Siamo in parallelo!
    Buona settimana anche a te.

  4. laura

    Cara Michi, per quanto mi riguarda mi sento introspettiva come fossi a ottobre-novembre:e questi periodi , per me, sono il prologo di ‘catastrofi’.
    Buona settimana

  5. Voglio andar via,
    i piedi chiedono dove ma via…

    .. in ferie!

  6. Super & Laura: uè! Fatemelo sapere quando scendete nella capitale, eh??

    Barbie: è il silenzio dei “giusti”!! ;->

    VS: ^____^ (caaaaruuuuucci!)

    Cielo: stai per partire!??? Io ormai altro che giorni…conto pure i minuti…

  7. buona settimana! ferie? cosa sono non lo so più da anni!!

  8. manca ancora tanto per partire…
    🙂
    sigh

  9. laura

    Comunque Michi, lo sai che si percepisce che in questi giorni stai zittina?
    @Supercri:maddai che magari capitiamo a Roma negli stessi giorni!

  10. Laurettuzza!
    E’ che c’ho avuto ‘n zacco da fa’!
    (tutte cose piacevoli, è bello contemplatre in silenzio, a volte!)

  11. pluma

    oggi invece per me e’ una giornata fantastica.
    Finalmente una collega a cui tengo particolarmente (spero un’amica, piano, piano) è in ufficio con me.
    Breve, quindi!

  12. bellissime tutte e tre le foto, anche se la mia preferenza va alla prima, quella dove l’obbiettivo ha centrato sapientemente il Foro con il Colosseo di lontano! 🙂

  13. Gli ospiti servono anche a questo: a farti vedere la bella tra le belle col suo vestito migliore…

  14. Pluma: mo’ arrossisco! Vedrai come rimpiangerai il giorno in cui mi fecero fare l’ennesimo trasloco! hehehe! 😀

    Leuco, grazie! Di Roma io sono innamorata. Veramente.

    Lorelluzzaaaaa! Tornata a casa dalla cena a casa nostra ti sei collegata!!???? Mica per vedere “1001 metodi per digerire”, verooo?

  15. Quanto tempo che non vengo a Roma!
    Che voglia viene guardando le tue foto!

  16. Roma ci chiama, a gran voce ormai. Urge una vacanzina nella capitale, ce lo ripetiamo spesso, urgono i saltimbocca e i maccheroni cacio e pepe.
    Mi sa che durante le vacanze di settembre… quasi quasi… lavori di casa nuova permettendo…

  17. Lavinia e Manulea: sarei felice di rifare da CiceronA!

  18. sempre carine le tue foto! E’ bello regalarsi un po’ di silenzio in mezzo agli altri, si ascolta meglio e meglio si viene ascoltati. Un bacio Micheluzza 🙂

  19. Michelina streghina anima in parallelo, guarda che ti prendo in parola e vengo con tutta la famiglia a sfruttare la tua cultura

  20. e io ti aspetto: è una MINACCIA! :->

Rispondi

