Bad Medicine.

True_medicine.

Mi sei stato inoculato a mia insaputa. Hanno sussurrato dammi una mano e poi si son presi tutto il braccio. Guardando dritto nelle vene hanno capito che c’era bisogno di sangue nuovo, però forse andava depurato dalle scorie, prima. Alla reazione allergica non c’è rimedio, signorina, hanno lasciato detto andandosene. E da quel momento non ho più visto altro, all’infuori di te, dietro al vetro. Ti sei sciolto, sublinguale, entrando in circolo velocemente. Hai corso per la geografia del mio corpo, su strade ad altri sconosciute, disegnando nuove mappe. Hai disteso i miei sorrisi, innalzando angoli di bocca, in segno di vittoria. L’estate perenne della mia temperatura ti ha trovato, antipiretico, ed hai succhiato via il sole, poco a poco. La medicina si assuefa al paziente, e quest’ultimo non porta fede al suo nome. La febbre torna, e cerca e ti ha cercato. Ma tu eri già uscito, dal condotto lacrimale.

7 commenti

Archiviato in un'accettata

7 risposte a “Bad Medicine.

  1. Sono solo piccoli rigurgiti.
    Le cicatrici meglio averle sotto gli occhi, però.

  2. willyco

    finiscono, per fortuna finiscono, le lacrime e così scolorano le passioni. Basta attendere, e inizia la convalescenza. Allora anche gli amici sono interessanti, i discorsi riacquistano spessore. Tra poco sarà l’ora dei sentimenti nuovi e si riapre il giorno

  3. sì le cicatrici devono rimanere sotto gli occhi…ehhh cara streghina gemellina però quando smettono di fare male è una gran goduria…

  4. Non so commentare.
    Vorrei dire tante cose.
    Mi escono solo dei “come va?” e dei “ciao”

  5. Sapete anche qual è il mio problema? L’aver visto chiaramente quanto fossero in quel caso mal riposte le mie attenzioni, la mia fiducia, il mio futuro…eppure…. non dar credito al cervello e prestarmi a cadere senza guardare, a fare un sonoro tonfo. Questo può, la fame di attimi.

    Ora gli occhi della materia grigia sono ben aperti e vedono. Vedono tutto.
    Il cuore ha fatto la scelta di conservare quei momenti belli. Lunga strada, ma IO ne ho tratto ricchezza…quella persona forse ha perso tanto.

Rispondi

