Ascolto.

Fennec

10 commenti

Archiviato in mi salta in mente

10 risposte a “Ascolto.

  1. Ti consiglio di portare i capelli più lunghi, magari tanto da coprirti le orecchie, che per quanto delizione, sporgono un pò troppo..
    🙂

  2. Il Fennec, un animalino che mi ha rapito dal primo momento in cui lo vidi, in un album di figurine che feci alle elementari.
    Un simil-cagnetto/gattino, no?

  3. anche a me è sempre piaciuta questa volpetta con gli orecchioni!!!

  4. Pensa quanti orecchini potrebbe portare!!!! Scherzo! Anche a me è sempre piaciuta questa bestiola…

  5. uhm, forse non è così conveniente avere orecchie così grandi: rischierei seriamente di sentire ciò che la gente dice alle spalle.
    bella la 500 rosa eh? 😉

  6. Mi piace far sorridere.
    Un grazie speciale perchè sei venuta a casa mia (nel mio blog) a dirmi che ti è piaciuto il post.

Rispondi

