Tutto sommato…

I like living. I have sometimes been wildly, despairingly, acutely miserable, racked with sorrow, but through it all I still know quite certainly that just to be alive is a grand thing.
– Agatha Christie

Live your life each day as you would climb a mountain. An occasional glance towards the summit keeps the goal in mind, but many beautiful scenes are to be observed from each new vantage point.
– Harold B. Melchart

Insomma, ecco, si inizia una nuova settimana lavorativa, avrà un giorno in meno e già questa non mi sembra una cattiva partenza. Per il resto, un cappuccino schiarirà le idee. Trad: "Buongiorno!"

9 commenti

Archiviato in per bocca d'altri

9 risposte a “Tutto sommato…

  1. Buongiorno.Per il cappuccino ci sto, dopo, forse, penso anche in inglese (sempre detto che Agatha Christie era una maestra di vita…)

  2. Cappuccino del buongiorno, posso venire anch’io?

  3. buongiorno a te 🙂
    con questa citazione mi hai ricordato che ancora non ho letto Dieci piccoli indiani _._ devo rimediare!!!!

  4. Buona settimana a te!! La mia spero sia meglio della Pasqua visto che non è stata eccezionale :(!

  5. E siamo arrivati al 10 aprile.
    Buon giorno a te

  6. Buon inizio settimana… Ciao Giulia

  7. Buongiorno a te e grazie per gli auguri pasquali!..io mi berrei una vasca di cappuccino oggi,sono convalescente dalla febbre post-vacanza!!Buona settimana!

  8. innamoratacruda

    BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA ANCHE A TE!

Rispondi

