BUONA PASQUA!

Easter_3  …Ah si che mi godo questa mattina di Pasqua. Da sola a casa (il povero marito lavora), mi sono concessa i gatti sul letto fino alle 10.30, il secondo caffè -quello della macchinetta del single (hehe)-, di ciondolare col pigiamino nuovo e gli inseparabili calzettoni antiscivolo -eh si, comincia a far caldo a portarli- di ascoltare le voci di famiglie che arrivano, lungo la via, di altre che ancora stanno terminando la colazione di Pasqua. Infine buttare l’occhio pigro un po’ a destra ed un po’ a manca, per vedere cosa ci sia da mettere a posto. Ma con calma.

Un Winnie Pooh-coniglietto occhieggia dalla libreria aggrappato a mollettine con dei pupazzetti, ed attende d’essere regalato alla piccola di casa: mia nipote Lara. Lorenzo, il più grande (quasi 6 anni) sta per ricevere una enorme scatolona con 2 scheletri di dinosauro da montare e schede illustrative e formine per crearne altri… lo voleva tanto, ma sono più io quella a non stare nella pelle per darglielo che lui, credo.

Si respira vita e polline. E’ così che deve essere.

Buona Pasqua a chi passerà da qui.

8 commenti

Archiviato in Attualità

8 risposte a “BUONA PASQUA!

  1. E a buon intenditor, poche parole.

    Coniglietta Sorda.

  2. Io ti dico invece, buon giorno!!!
    🙂

  3. GC

    Buona Pasqua anche a te!

    G

  4. Ciao Ciao dalla mia pancina rotondetta: le parentìadi non si smentiscono mai!

  5. tutta la tribù ricambia l’augurio

  6. any

    non lo mangio nemmeno io il pecorello… (blearp! sa di lanolina 🙂 ) buona pasqua a te!!!

  7. Buona Pasqua e grazie della visita di salvataggio!

  8. hai fatto bene a copiarmi la vignetta pasquale: è troppo simpatica! 🙂

Rispondi

