ANVEDIII!!!

SU QUESTO SITO: http://imagemosaicgenerator.click42.com/

potrete caricare una vostra foto e ne verrà fuori una cosa come quella nel doc qui accanto–>Download foto.doc .(quel giorno ero andata a farmi piastrare i capelli…i miei col cavolo che stanno così lisci e disciplinati…trattasi di provino per foto del matrimonio…che poi non ho mai ritirato, ma questa è una lunga storia che mi fa incazzare ogni volta che la racconto).

Purtroppo pur visualizzandola correttamente, quando la salvo mi dà tutte barre nere nel mezzo, quindi ho dovuto fare "stamp" e salvare la foto su un doc word. Perchè l’ho inserita? Boh, forse perchè tutto sommato non sembro nemmeno io. hehehee…

😉

15 commenti

Archiviato in "ma ci dica qualcosa di lei"

15 risposte a “ANVEDIII!!!

  1. aha che sciccheria! Ma quindi pure te sei ricciola compulsiva?

  2. Anvedi che sorriso! Deframmentato in mosaico, ma sorriso smagliante. Si capisce, ancora non eri sposata.

  3. UAHUAHAUHAUHAHA!!!!!!!!
    Ma che si capisce, Perla??????

    Anzi, cugina Per La!

  4. Che meraviglia… Giulia

  5. Bella come il sole!
    anche se non si capisce troppo, ma conosco quella foto e devo dire che… non rende 😉

  6. zazziki

    Bella! Mela e cannella come i tuoi ciambelloni…
    Mi ci incanto davanti come un disco rotto…

  7. che forte!! Ho provato anch’io solo che c’è un piccolo problema: nella mia foto i quadratini delle meches….sono fatti con dei culi! Chissa gli altri cosa sono….

  8. d

    bella streghina
    tutta lisciatina
    pazzerellina
    sei proprio michelina

  9. Zazzikino…con michelina melina e cannellina hai conquistato definitivamente il mio cuore.
    Grazie-grazie-grazie-grazie (disco rotto chiama disco rotto!)

    Giugiu!!!! Ma come con dei CULI??!!! ahahahaha!! E pensare che io mi ero soffermata sul viso di un bambino tutta trasognata!! ahahaha!!

    D. sai che se ti incontrassi per strada forse ti riconoscerei anche se di te non so come sei quando ti fai la messa in piega?
    😉

  10. beh se guardi bene tra le varie immaginine ce n’è qualcuna ……direi non proprio pura e casta come quella del bimbo!!! ciao

  11. RABOSO. Sapore: Secco, di buon corpo, sapido, armonico; Colore rosso; 11,5 Grad. Vol.; Da abbinare a carni in umido, arrosti di carni rosse.

  12. ehm… mi sfugge il commento con il consiglio sul vino da bere….Mi stai dando dell’arrostino???

    ^__^

  13. forte! devo provarlo anche io; ma devo mettere una foto grande, mi sa 🙂

  14. Nooooooooo!!!! io non ho capito come sia finito qui! Sono venuta a commentare da te e poi sono andata da Manulea (se fossi un camaleonte) e ho scritto del vino….e ora sono andata a vedere per sicurezza e c’è in quel blog il mio commento!!! Boh non ho idea di cosa sia successo. Comunque quel vinello è buono!!!

Rispondi

