qualcosa che dia una buona piega alla giornata

‘ngiorno.Cappuccino_by_cluracan

9 commenti

Archiviato in Quotidianità?

9 risposte a “qualcosa che dia una buona piega alla giornata

  1. Che bello! Vado a bermene uno. Ciao!

  2. esco anch’io di corsa a bermene uno, che mi hai fatto venire voglia! buongiorno a te!

  3. a me invece è venuta voglia di un bel latte macchiato in un bicchiere stretto e lungo con la schiuma che lo compone per i suoi due quarti…
    ‘giorno anche a te!

  4. io mi sono lasciata corrompere dalla mia collega Pam! … Il cornetto …l’avevo già preso prima!!!
    😉

  5. zazziki

    C’è un barista qua vicino che è un artista della schiuma del cappuccino. E’ così bravo che è quasi un peccato berseli quei disegni.

  6. Io tutte le mattine mi permetto il lusso di andare in una pasticceria davanti a casa mi a far colazione: è davvero un modo per cominciare bene la giornata

  7. Brava Giulia! Sono i piccoli auto-regali che migliorano la vita.
    🙂

    Zazzì Zazzì…quando vieni qui e ce ne pigliamo uno al Bar qui sotto, che Marco è un barista bravissimo??

  8. mmm, mi viene la voglia pure se sono le 8.45pm e non am… ma io mica sottilizzo, sono stato capace di prenderlo pure dopo pranzo, una cosa che secondo Beppe Severgnini mi causerebbe l’esilio immediato xD

Rispondi

