MA COLPO DI SCENA…..

In risposta alle curiosità del "ma cosa è successo tra te e questo M?"

…io questo qui lo vedevo come il fratellone più grande. Certo, ero affascinata, ma davvero pensavo a lui come una sorta di figura mitologica, come un guardiano possente, che mi abbracciasse e tenesse al riparo dai pericoli nei momenti di bisogno… I perchè erano tanti: io ero troppo piccola rispetto a lui, troppo la sua sorellina, troppo lontana dalla biondona super popolare a scuola che gli si affiancava sempre più spesso alle assemblee scolastiche.
Quindi, queride mie, non sapete come rimasi male quando, un bel giorno a casa sua, (in camera sua, per l’esattezza) si protese in un DIVERSO tipo di abbraccio uscendosene con una frase del tipo "lo so che tanto volevi questo"….Non_ci_credo 

perchè la risposta dei miei occhi allibiti era "NO!! IO NON VOLEVO AFFATTO QUESTO!";

perchè una frase annoverabile nel manuale del marpione a titolo "le donne per dire si dicono no" io da lui non proprio non me l’aspettavo;

perchè secondo me era troppo intelligente per non aver compreso che tra tutte quante io NO, non ero là per sedurlo o ottenere quel tipo di attenzioni!!

…e qual è l’ironia? Non penso abbia mai davvero creduto al mio sincero stupore nel sentirmi baciare da lui.

6 commenti

Archiviato in "ma ci dica qualcosa di lei"

6 risposte a “MA COLPO DI SCENA…..

  1. ma come non lo volevi??!!!!!! ahahahah

  2. ecco, chissà che ci sia qualcuna che non mi veda come una figura mitologica xD

  3. è un classico, cara michela. non ci credono mai che una ragazza preferisca l’amicizia. mah…

  4. That’s it!!!
    Per fortuna poi quell’episodio fu relegato in un angolino delle nostre memorie.
    Il buon M. ora è un super manager in giro per il mondo ed ogni tanto ci si vede ancora.

    @ Marcoooo: vengo là e te meno???
    😉

  5. gli amici maschi a meno che fuori portata o tu fuori dalla loro portata, hanno sempre l’idea che “se pò fa”, basta una loro intenzione… sono loro che hanno inventato l’idea che l’amicizia fra uomo e donna non esiste… e infatti io ho quasi tutti amici maschi!

  6. Michela: vuol dire che verrai a scoprire le tue origini?
    patrick: è una convinzione evidentemente suffragata dai fatti xD

Rispondi

