decisamente un nuovo giorno.

Ho raggranellato poche ore di sonno e le ho lasciate nelle due piccole borsine: qualche ora sotto l’occhio destro, qualche altra sotto il sinistro.

Ho disseminato scatoloni, buste e valigie per il salotto, constatando come il poterne sparpagliare così tante rispetto alla casa precedente, possa voler dire solo una cosa: un salotto molto più grande. 🙂

Ho lasciato due felini, cicciotti di pelo invernale, esaminare divani, angoli, scaffali ancora vuoti, armadi, il caminetto e tutta la veranda, vetro per vetro, facendogli scegliere i primi posti in cui raggomitolarsi soddisfatti.

E poi andare a dormire nel letto fresco di lenzuola pulite, chiudere una nuova persiana e aprire una Nuova Porta.

Sono a Casa. Windows_by_yuribonder

20 commenti

Archiviato in Il Trasloco

20 risposte a “decisamente un nuovo giorno.

  1. …allora tanti tanti auguri!

  2. Evvviva!
    Quando veniamo per la cena di inaugurazione della casa?

  3. Sono davvero felice per voi!
    Chissà Tab&Ser…
    BaciU!

  4. che bello! felice inizio di vita nella casa nuova!!!

  5. Ops dimenticavo…
    Chi è l’ultimo della fila per prenotare la cena di inaugurazione? A che numero siete arrivati?
    😉

  6. GraSSie GraSSie degli auguri!!
    Lolò, qui stanno tutti con braciola e pagnotta per la bruschetta!!!
    Mi sa che dobbiamo comprare il tavolo che si allunga fino a 2 metri almeno!!
    hehehe…

  7. laura

    BUONA vita nella nuova casa!

  8. il poter disseminare le valige in sala ti dici oltre a salone grande anche che il mettere in ordine diminuisce: spazio ed ordine diventano inversamente proporzionali! 🙂
    Tanti auguri per questa nuova casa tanto voluta e amata. Ciao!

  9. GC

    Congratulazioni ed auguri… io ho appeso giovedi l’ultimo quadro di camera mia (ahimè, prima che mi possa permettere una casa…) dopo 7 mesi.. grande soddisfazione 😉

  10. Buona nuova casa! Anche ai mici in salute (ma quanto mi piacerebbe essere come la gatta di mia mamma, persiana, pesa un quintale… e mia mamma “mah poverina è tutto pelo…”:)

  11. innamoratacruda

    WOW!!!! Buona nuova chasa, michelina!!!
    Evviva!!
    …Poohoom!…Oops, scusa, sei stata colpita dal tappo dello shampagne!!!
    Cin Cin!

  12. innamoratacruda

    …lo so, lo so, non avrei dovuto, ma volevo festeggiare e … ne ho assaggiato un pochino ….
    (per questo forse mi si strascina la lingua/penna….), ma è proprio una bella occasione da festeggiare, no?

  13. Ancora, ma ancora, ma di nuovo: GraSSieassaje!
    A GC ed ai quadretti appesi (anche io non vedo l’ora di sistemarli!)
    a Zaub ed alla gatta persiana di sua madre (anche la mia ha un persiano… e lui è davvero solo pelo!!)
    e ad Innamorata, che stappa champagne alle 11 di mattina e mi trascina nel vortice etilico dei festeggiamenti (ma sii, ma si vive una volta sola ovvìa!)!!

  14. E questo fine settimana tocca a me… sbaracco il 90% delle cianfrusaglie dal vecchio appartamento e porto tutto a casa “nostra”… evviva!!
    Ogni apertura di scatolone è un nuovo inizio.

  15. un caloroso e quantomai partecipativo in bocca al lupo, Manulea!!!

  16. Buona nuova casa anche da parte mia a te e ai tuoi mici!!

  17. 🙂 a Giugiu!
    (miao dai mici)

  18. Ke bello!
    Una nuova casa è quasi come un figlio…. ma a nascere siamo noi.

  19. liber

    che bello bello bello, la tua frase finale dice tutto!

Rispondi

