rughe d’espressione

Come può accadere perchè sei saggio, perchè sei stanco o semplicemente (che sia il mio caso?) perchè stai andando fuori di cranio, nei momenti di tregenda scatta il siparietto della risata convulsa.Treefrog

E perchè quindi tirarsi indietro, midomandeddico? E quindi guardatela qui, ‘sta bamboccia. "Che c’avrà da ride dico io?" si domandano i più. E che ne so’? Però rido ed anche ridacchio e pure mi scompiscio. E sono ancora le 12 meno qualche spicciolo.

Come mi dicevano da piccola: "non ridere così, che ti vengono le rane nella pancia"

6 commenti

Archiviato in Quotidianità?

6 risposte a “rughe d’espressione

  1. Buongiorno Michela! Le rane nella pancia sono una cosa salubrissima! so’ anticorpi chettecredi…

  2. benvenute, rane! nei momenti di tregenda è meglio ridere! (io continuo a fare il tifo per te!)

  3. le rane nella pancia?! ahcrahahcrahah…sarà vero?:-)

  4. qualcuno ha bisogno di un rospo?sono quà.ciao ,mario.

  5. Eccolo finalmente! Mario vieqquà che ti sgnàcco un bel bacio!

Rispondi

