corrente

Sentimi. Wine_glass_kaleidoscope_by_gva

Ma non scambiarlo con ascoltami. Sentimi, avverti-me. Percepiscimi da dietro la nuca, là si tatua il mio sguardo. Lasciami fluire come bevanda calda che disegna le pareti della gola, che io ti scotti e ti lasci il segno. Arrenditi, sei circondato. Mani in alto, gambe lunghe, ventre steso. Non voglio la tua borsa, lascia il fardello, dammi la vita. La terrò con cura e la guarderò di tanto in tanto, stando attenta a non sciuparla.

In fondo, non è stato che uno scambio.

Tu, hai preso la mia.

12 commenti

Archiviato in un'accettata

12 risposte a “corrente

  1. Scambi speciali per binari unici

  2. direi..un’ottima ispirazione!

  3. Porca miseria! Altamente eroticoooo!!! :-))

  4. zazziki

    …scusa, non trovo più le mie manette di peluche…per caso le hai viste? 😀

  5. GC

    “Non voglio la tua borsa, lascia il fardello, dammi la vita. La terrò con cura e la guarderò di tanto in tanto, stando attenta a non sciuparla.”

    Umm… detto al pesce in acquario?

  6. “neeeno neeeno” (rumore della Sirena – apprezzare l’ambivalente significato :-D): GC, che vordì?
    Non ho capito, I’m sorry… (sarà che della caffeina ancora non è entrata in circolo).

  7. E poi: freddino stamattina?? Ho i polsi gelati…..
    ZAZZZIIIIKIIIIIII????!!!???

    😉

  8. GC

    E’ che quel “dammi la vita. La terrò con cura e la guarderò di tanto in tanto, stando attenta a non sciuparla.”

    Sembrava applicarsi perfettamente alla situazione di un apersona che parli ad un pesce chiuso in un acquario casalingo. Solo uno strano collegamento mentale, tutto qui.

    Ciao,

    G

  9. AAAHHH! Grazie della spiegazione.
    Ciò mi fa venire in mente che a casa nuova avrò lo spazio per ri-allestire il mio acquario che ora giace in cantina.

  10. Splendido ed essenziale come un ikebana

  11. se ti servono dei pescetti per il nuovo allestimento dell’acquario fammelo sapere, il mio capo qui in ufficio è pieno di guppi che non sa a chi dare:)

Rispondi

