Madreperlaceo buongiorno

__girl_with_a_pearl_by_silentglaive Giorni di blog mancato, in cui mi trovavo grondante di frasi illuminanti che mi facevano addirittura sentire intelligente, cose da "ah questa me la segno".

Invece sono tutte scappate via, non avevo carta a cui legarle, penna con cui tenerle. E pùff! Mi sono risentita stupidina. Loro però, leggere, volano.

Oggi è inverno a Roma ed io sono grigio perla come il cielo. Si respira aria chiara ed il freddo risveglia. Buona settimana a Voi, perchè siete così belli.

P.S. … è uscito il sole e il cielo è blublubblù!

10 commenti

Archiviato in mi salta in mente

10 risposte a “Madreperlaceo buongiorno

  1. Buongiorno!
    Questa foto è davvero bella. Très, très charmante.
    Oggi a Torino fa freddo,tanto freddo, il sole splende vigoroso e il cielo è terso. Mica scontato, da quaste parti!
    Stamattina canticchiavo Joan Osborne.
    La vie est belle.
    Un abbraccio

  2. laura

    anch’io scrivo a Torino.Citta’ che amo.
    Ma adoro Roma.Vorrei essere li’. E credo che passerò li’ la fine dell’anno.
    Ciao MIchela, sei sempre forte, anche quando sei stupidina.

  3. Donne torinesi!
    Nella vostra città ora abita la mia cuginetta adorata e inquella città conobbi una persona con cui sentii rintoccare il campanile fino alle 5.00 della mattina.
    🙂
    Buongiorno a voi, vi abbraccio forte a dispetto del mal di schiena da nonnetta che ho oggi!

  4. oh michela, è proprio vero: quante frasi intelligenti e ispirate vengono in mente lontano dal piccì…cavolo! buona settimana anche a te!!!

  5. Beh, completa l’album con un altro torinese dai! che ama Roma e che la considera l’unica cittá italiana in cui potrebbe vivere anziché a Torino.

    (per le frasi che ci colgono quasi impreparati, un bel memo sul cell non é male, o una bozza di sms…;-)…)

  6. ciao bella ragazza, buona giornata a te, che se ora è già pomeriggio. Io amo le perle:)

  7. è proprio così, io ormai giro con la moleskine sottobraccio anche a casa…
    sono drogato d’illuminazione da blog…
    PS: grazie della carezza

  8. Stanotte avevo pensato ad una meraviglia di post… Ma poi al mattino… zac!
    il nulla…
    Frasi piene di significato, parole in fila con il dono della perfezione…
    ZAC!
    Il buio…

  9. zazziki

    C’e stato un periodo in cui giravo con un mini taccuino in tasca, per segnare tutto quello che mi passava davanti agli occhi, transitando per la testa.
    Era la fame di raccontare.
    Adesso c’è l’intervallo dedicato all’ascolto e alle pecore…
    Comunque non potevo non salutarti, cara ostrichetta madreperlata.

  10. Posso suggerirtelo, io che faccio lo scrittore? Le idee sono talmente volatili che conviene sempre segnarsele a penna o a matita. Sarà poi il tempo a dirci se si tratta di un’idea stupida oppure interessante. Ma intanto, nel dubbio, facciamo un appunto.

Rispondi

