per lavoro…

… ho "studiato", esaminato a livello logistico e di spunti di interesse, ammirato, criticato, desiderato i seguenti luoghi:

  • L’Isola di Reunion (dai fondali marini ai vulcani attivi)
  • La Namibia (Il Damaraland e Windhoek)
  • La Danimarca (Copenhagen)
  • La Croazia (Dubrovnik)
  • Il Sud Africa (Cape Town)
  • Il Regno Unito (Londra, le highlands della Scozia e Dublino)
  • Gli Emirati Arabi (Dubai)
  • Gli U.S.A. (New Orleans)
  • La Repubblica Ceca (Praga)
  • Il Marocco (Marrakech, Essaouira, Skoura)
  • L’Estonia (Tallinn)
  • La Svezia (Stoccolma)
  • Il Portogallo (Lisbona)
  • L’Ungheria (Budapest)
  • La Malesia (Singapore)
  • La Germania (Monaco, Berlino)
  • La Spagna (Barcellona, Granada, Cordoba, Herez de la Frontera, Figueres, Ronda)
  • La Francia (Montpellier, Carcassonne, Perpignan, Strasburgo, Disneyland Paris)
  • L’Austria (Vienna)
  • Il Madagascar (da nord a sud)
  • La Turchia (Istanbul)
  • La Cina (Shanghai)
  • L’isola di Malta
  • Il Brasile (Rio de Janeiro, Fortaleza, Canoa Quebrada, Lençois)
  • La Libia (Tripoli ed il deserto)
  • Cuba (la Havana, la valle del viñalez, Trinidad)
  • Il Guatemala (Antigua, Chichicastenango, Atitlàn le rovine maya ecc ecc…)
  • Il Messico (il Chiapas, Cancùn, Tulum e le rovine maya ecc ecc….)

_youonlyliveonce_by_13s69 ….

ed altre che sono state preparate e poi non + fatte per i motivi più disparati (che so, l’Oregon, l’Oman, la Bretagna, il Perù)  ….  ed altre, innumerevoli, che erano mete italiane.

Ora:

MI POSSO INCAZZARE SI O NO DOPO CHE AL QUARTO ANNO DI QUESTO LAVORO NON FANNO PARTIRE MAI LA SOTTOSCRITTA? Chiaramente sarebbe fondamentale…chiaramente coloro i quali hanno lavorato con me l’hanno chiesto più volte di farmi andare con loro, chiaramente il mio lavoro ne gioverebbe, MA…. io non posso andare.

Sono passati 4 anni. Ho avuto pazienza, no?

6 commenti

Archiviato in Quotidianità?

6 risposte a “per lavoro…

  1. “sono curiosa, ipercritica, piuttosto bassina”

    Pazienza, virtù dei corti?

  2. GC

    Non ce la vedo la pazienza accanto a streghetta.

    Comunque, ti capisco, stessa cosa qui 8anche se le possibilità di spaziare sono molto meno).

    Ma che lavoro fai, agente di viaggi? Organizzatore di Avventure nel Mondo???

    G

  3. mai provato con la provincia di imperia?

  4. tanta pazienza hai avuto. Io al prossimo viaggio che ti studi e che organizzi mi comprerei un biglietto aereo in più 😉

  5. Ti suggerisco la Slovenia, un bel piccolo paese. E se ci vai e se passi da Trieste, fatti viva: io e Tatjana (mia moglie) ti offriamo un tè. Se non sei allergica a cani, gatti e disordine.

  6. La Slovenia è in calendario per la nostra “stagione” di quest’anno…
    Siamo state ad un bell’incontro con l’ente sloveno lo scorso maggio qui a Roma.
    Sarà sicuramente uno dei -miei- prossimi viaggi!
    (non sono allergica a nessuna animale, per fortuna!!!….come potrei fare senza i miei gatti??!!??)

Rispondi

