“là, dove nessun blogger è mai giunto prima”

Kirk…E’ da un po’ di mesi oramai che giro per i vostri blog. Bene, detesto quei loschi figuri -sempre gli stessi poi- che ritrovo più o meno puntualmente a sprazzi, ecco forse anche a sprUzzi, come il prodotto più temuto di un estremo mal di pancia, di una congestione, di una mangiata all’osteria….Sono coloro i quali trovano unico piacere nell’apporre acidi commenti, distruttivi a priori, subito sicuri "tuttobianco o tuttonero". Ma si autocorroderanno prima o poi?? Che caspita di utilità ci può essere nel dare mazzate virtuali a destra ed a manca, così, tanto per farsi il muscolo al dito indice? Sono lontani anni luce da una qualsiasi definizione di critica costruttiva.

Capitano Kirk ad Enterprise! Teletrasportali!

13 commenti

Archiviato in mi salta in mente

13 risposte a ““là, dove nessun blogger è mai giunto prima”

  1. il tuo blog fa schifo! dovresti spa rir per s pre s f h …f t a (aiutoooooo….)

  2. Quando succede sul mio io seguo un consiglio letto non mi ricordo più su quale blog: con la mia potente parola magica entro nel commento, non lo cancello, ma lo cambio un po’, tanto per far diventare così quei signori veramente ridicoli! E’ troppo divertente! Adesso da me c’è un signore che incita a dargli fuoco e altre piccole perle…. hihihihihihi….

  3. Hehehe Bask…. ti cenerizzo ZOT ZOT ZOTTT!! (ricordati che streghina sòn!)

    E tu, Perla Perla…

  4. Ciao, il tuo blog è stupendissimo, davvero!E questo post è meraviglioso!Vuoi essere la mia migliore amica per sempre?Un bacione ed un caloroso abbraccione.
    Ti voglio bene!!!
    (°_°)

  5. hehehe, mannaggia a te, Valentì.
    Colpita ed affondata.

  6. …hai ragione!!
    mi chiedo come mai, invece di lasciare un commento acido, non se ne vanno a fare un giro in un altro blog!! :))

  7. Possi dirti una cosa? Ben vengano i virtuosi del “tuttobianco tuttonero” spesso con la loro ottusaggine alimentano in modo determinante la discussione

  8. …è che certe volte non ci sarebbe nemmeno alcuna discussione da alimentare… 🙂

  9. A me divertono i commenti acidi…qualche volta ti

  10. C’è stato un problema…riproviamo
    A me divertono i commenti acidi…qualche volta danno l’idea di cosa percepiscano gli altri in merito a quello che scrivi.
    per Michela e Bask: ALABARDA SPAZIALE!!

  11. Attento attento a te Emiliano…ti ricordo che Venus aveva dei missili potentissimi!… vieppiù per dove erano situati!!
    ^_^ hihihihii

  12. specchio riflesso!!sai cos’è? quando ero piccolo era la mia arma preferita!!
    ^_^ hihihihii

  13. aaaaaahhh fantastico lo sto sperimentando di nuovo , qui in “casa mia” !!
    😉
    Ci avete fatto caso che raramente gli “acidoni” mettono il loro blog? Più spesso e-mail. Probabilmente fasulle.
    E sto notando che in realtà mica leggono… perchè alcune cose, vero, si devono interpretare, altre solo leggere e nulla più.Nonostante ciò ti chiedi:”ma che stanno a dì? Di che parlano? Mica sarà una risposta al mio post…perchè mica ho scritto quello, santa pace!”
    Bah. Che mondo vario.
    Amen, Mon Dieu! Amen!!

Rispondi

