5+5

Accolgo l’invito di Paola, ma stavolta (mi scuserai?) mi limiterò ad invitare direttamente da qui, chi in caso volesse, a continuare la personale lista dei "5 libri e 5 film" preferiti!  🙂

LIBRI (anche se alcuni ho messi nella colonna di lato! …uhm, allora penso ad altri che mi sono piaciuti)

Le regole della casa del sidro di J.Irving; La luna di carta di Camilleri (uno della serie di Montalbano); La casa degli spiriti di I.Allende; High Fidelity di N.Hornby; La morte della Pizia F. Durrenmatt

FILM

Colazione da Tiffany; Una strega in Paradiso; Blade Runner; La città incantata (animazione); Harry ti presento Sally

4 commenti

Archiviato in "ma ci dica qualcosa di lei"

4 risposte a “5+5

  1. azzzzzzz blade runner me lo ho dimenticai…….

  2. alle 5 strane abitudini devo ancora pensare 😉
    per questi non è difficile, appuntamento dalle mie parti 🙂

  3. due film in comune e nessun libro.
    sta morte della pizia l’avete citata piu persone, ma non lo conosco.

  4. Davvero l’abbiamo citata + volte?? E’ molto carino come libro, anche piccino … ma da leggere con attenzione, o ti perdi! 😉
    (p.s. il mitico Edgar Allan Poe è stata una delle mie prime letture “autonome” da scuola ed il pozzo ed il pendolo meraviglioso per una 11 enne!)

Rispondi

